Bellezze VIP

Claudia Schiffer fotografata in barca è ancora una top model a 47 anni (Foto)

Sul settimanale Chi le foto di Claudia Schiffer in bikini a 47 anni, è sempre una top model (foto)


Claudia Schiffer è nella mente di tanti una delle top model più bella al mondo, così simile a Barbie ieri ma ancora oggi che ha 47 anni e un fisico da ragazzina. Le foto della Schiffer pubblicate dal settimanale Chi non hanno bisogno di tanti commenti. In bikini la ex modella sembra aver fermato il tempo. Gli anni passano ma è solo un dato anagrafico, avrà forse perso un po’ di freschezza ma della sua età così vicina ai 50 non c’è traccia. E’ stata fotografata in barca a Capri con il marito e i tre figli. In bikini bianco a pois resta una modella da passerella, una delle più belle. Ha sposato Matthew Vaughan e hanno avuto Caspar che oggi ha 14 anni, Cosima di 7 e Clementine di 13 anni. La paragonano a Brigitte Bardot oltre che a Barbie e gli scatti non lasciano dubbi. Non c’è passerella ma vita vera, certo una splendida vita, ma nessun filtro.

Le loro vacanze in Italia tra Capri e Positano, sono gli ultimi giorni in luoghi incantevoli in compagnia di famiglia e amici.

Poi la Schiffer tornerà in Germania dove sta per lanciare una nuova linea di make up firmata da lei per un  brand tedesco.

Di seguito le foto di Claudia Schiffer pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini

Le foto di Carolina di Monaco in bikini a 60 anni – clicca qui

Nel 2009 lasciò le passerelle ma dopo tanti anni sembra ancora una top model.

Non è certo la prima splendida vip che mostra il suo splendore anche in età ben più matura dei vent’anni.

E’ stata una top model ma si è impegnata a restare tale con la giusta alimentazione e lo sport che non andrebbe mai abbandonato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.