Bellezze VIP

Belen Rodriguez a Diamante per il festival del peperoncino, madrina perfetta (Foto)

Madrina al Festival del peperoncino a Diamante Belen Rodriguez ha scelto la mise giusta (foto)


Belen Rodriguez in Calabria per il festival del peperoncino è arrivata in elicottero con parte del suo staff e è stata la madrina perfetta, piccante e simpatica, bella come sempre. Ogni anno a Diamante si svolge la manifestazione che celebra il peperoncino, l’ingredienti piccante arrivato dall’America ma che ormai si coltiva in tutto il mondo. Quale madrina migliore di Belen Rodriguez? Cosa avrà scelto di indossare Belen per una festa così? Occhi puntati su di lei che ha sfoggiato una canotta nera senza indossare il reggiseno e un paio di short aderenti, quelli che in poche possono permettersi. Ovviamente tacchi ma anche una coda di cavallo per raccogliere i capelli che d’incanto sono tornati lunghissimi. Ottima scelta per la showgirl che piccante al punto giusto non ha di certo assaggiato il peperoncino sul palco ma la panna sì.

La Rodriguez è stata chiamata a spegnere le candeline della torta, ben 25, in piazza del Municipio; con lei c’era anche il Re Peperoncino. Tante le risate da come si vede dalle foto che vi mostriamo in basso.

Le foto di Belen al Festival del peperoncino a Diamante in Calabria

Le foto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino nel primo giorno di scuola del piccolo Santiago – clicca qui per le foto

Per Belen e il suo gruppo davvero solo il tempo di tagliare la torta perché come sono arrivati in elicottero in gran fretta così sono andati via, perché immaginiamo la showgirl avesse anche altri impegni. Primo tra tutti c’è il piccolo Santiago che ha appena iniziato la scuola e ha bisogno di tante attenzione. Attenzioni che Belen e Stefano De Martino sono pronti a dargli di continuo, anche se separati, anche se ognuno di loro ha un nuovo amore e ormai la coppia ha fatto perdere tutte le speranze di un ritorno. Belen è ormai felice con il pilota Andrea Iannone, Stefano ha scelto Gilda Ambrosio, l’unica donna con cui si è lasciato fotografare dopo l’addio alla ex moglie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.