Laura Pausini in costume a Ponza, pizzicata con la sua famiglia allargata (Foto)


E’ la gioia in persona Laura Pausini in ogni istante in cui viene immortalata dai paparazzi; questa volta pizzicata in costume (foto). Niente bikini questa volta per la Pausini che forse ha qualche chiletto in più, sempre in continua lotta con la bilancia, il loro non è mai stato un rapporto d’more. Poco importa se il fisico non è da modella, c’è molto di più da osservare nelle foto che Diva e Donna pubblica mostrando un po’ della vita privata di Laura Pausini. In barca prende il solo al largo di Ponza ma non rinuncia agli occhiali, il costume è verde, intero con la scollatura pronunciata sul décolleté. La Pausini è con il compagno Paolo Carta e con la loro piccola Paola ma ci sono anche i figli che il musicista ha avuto dal precedente matrimonio, Jader, Joseph e Jacopo. Anche per Laura è importante che la famiglia allargata sia presente in momenti come questo, per una vacanza tutti insieme in pieno relax.

Uno yacht preso a noleggio e la cantante romagnola si gode la pausa dai suoi concerti. Si rilassa così, circondata dai suoi amori più grandi. Con Carta è un legame forte che dura da 12 anni, quattro anni fa la nascita di Paola l’ha resa una donna completa, come lei ha più volte confidato.

Ecco le foto pubblicate da Diva e Donna

Laura Pausini il dolore dell’addio a Francesca – qui le sue parole

Laura Pausini scherza con i figli di Paolo, si gode il sole, si occupa del gommone, nessun capriccio da diva per lei che è sempre rimasta semplice.

Si dedica più di tutti a sua figlia ma c’è anche il nuovo disco da realizzare. Intanto, per la piccola di casa ci sono i sorrisi più dolci, Paolo le è sempre accanto, fortunato ad avere una donna così speciale.

Per ricevere le ultime news di Ultime Notizie Flash direttamente su Facebook Messenger clicca qui

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo