Bellezze VIP

Simona Ventura in ospedale con il figlio Niccolò ringrazia i medici dell’ospedale (Foto)

Simona Ventura in ospedale con il figlio Niccolò Bettarini fa preoccupare i fan ma non aggiunge molto (foto)


Una foto sui social scattata e pubblicata da Simona Ventura con suo figlio Niccolò in ospedale ha preoccupato i fan della conduttrice. Cosa è successo al giovane Bettarini? Un bacio sulla fronte di mamma Simona al suo campione che disteso sul letto di ospedale con una flebo al braccio deve avere subito un’operazione. Ma in realtà non si sa molto, a parte il messaggio accanto alla foto in cui Simona Ventura confida che tutto è andato bene e ringrazia il dottore Piero Volpi e il personale medico dell’Humanitas Research Hospital. La Ventura soddisfatta ha voluto ringraziare sui social l’equipe medica che ha seguito suo figlio, ma il motivo per cui Niccolò Bettarini era li non lo conosce nessuno. Anche lui su Instagram Stories ha pubblicato una sua foto, ha la flebo al braccio e scrive “Vamos” come a dire che tutto va a gonfie vele. In ogni caso niente di grave e così il panico tra i fan di SuperSimo è rientrato così possiamo d’altro ed è ancora una foto postata su Instagram che fa chiacchierare.

Ricordate lo scoop della rivista in merito alla crisi tra Simona Ventura e Gerò Carraro? E’ storia di questi giorni e per questo la conduttrice ha guadagnato anche una copertina. In tutta risposta la Ventura ha pubblicato sul suo profilo una bella foto in cui sorride accanto al suo Gerò. E’ un bel ricordo dell’estate, sottolinea lei, ma a noi sembra sia il preciso intento di negare la crisi. Anche questo però rimane avvolto nel mistero, presto magari ne sapremo di più.

Le foto in ospedale con Niccolò e la foto con Carraro

Ma ci sono anche altre bellissime foto pubblicate da Simona Ventura, c’è il primo giorno di scuola della figlia Caterina, ci sono le sue meravigliose foto in posa con tutti i figli e da sola, ma è su quest’ultime parole che i fan vorrebbero adesso sapere di più. Chi ha detto la verità? E’ finita con Gerò?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.