Bellezze VIP

Mara Venier nonna di Giulio e Paolo, recupera il tempo perso in passato (Foto)

Mara Venier con i figli e i nipoti recupera il tempo perso in passato, felice di essere nonna (foto)


Il lavoro in passato ha portato Mara Venier troppo spesso lontana dai suoi affetti ma da quando la sua vita è cambiata non ha perso tempo recuperando tutto ciò che aveva perso, soprattutto il desiderio di fare la nonna (foto). Il suo primo nipote, Giulio, ha 15 anni, il più piccolo, Paolo, è nato due anni fa. Sono rispettivamente il figlio di Elisabetta e il figlio di Paolo; è la famiglia la vera gioia di Mara Venier, famiglia in cui è ovviamente incluso il marito Nicola Carraro. Oggi la Venier si rende conto che il lavoro pur dandole tanto le ha portato via molto altro e sta rimediando. Lei che la zia d’Italia solo in tv adora il suo ruolo di nonna, adora il fagottino piccolo che è arrivato nella sua vita facendole recuperare anche il suo rapporto con il figlio Paolo. Il piccolo Giulio, come racconta a Oggi la Venier, ha portato tanta serenità a tutti, soprattutto a lei perché è arrivato in un momento difficile, quello della malattia e la morte della sua mamma.

Mara Venier parla innamorata anche del suo primi nipote: “Un ragazzo sveglissimo, vivace, spericolato, figlio di mia figlia Elisabetta. Ma Giulio me lo sono goduto poco. Quando è nato, 15 anni fa, ero nel pieno della carriera e per il lavoro trascuravo tutto il resto, anche gli affetti più cari, a cominciare da mia madre. Per il mio lavoro ho pagato prezzi altissimi, e ne pago ancora, in termini di sensi di colpa”.

Piccolo incidente per Mara Venier – le foto

Con Nicola Carraro ha comprato una casa a Santo Domingo, lì sono felici e lui vorrebbe trasferirsi in quel magico posto ma Mara Venier ha nostalgia dei suoi figli e soprattutto dei nipoti, così scappa in Italia appena può. “Direi che sono una nonna italianissima, di quelle che si preoccupano tantissimo e che viziano i nipoti in ogni modo. Tornando da Santo Domingo ho comprato a Claudio i suoi primi jeans, non ho resistito. E quando è nella carrozzina lo prendo in braccio al minimo vagitoconfida orgogliosa di essere diventata anche nonna giovane perché madre già a 17 anni di Elisabetta e 22 quando è nato Paolo. I figli la Venier li ha goduti poco, anche se l’istinto materno l’ha sempre avuto. Adesso ci sono i suoi nipoti da coccolare, così lei e Nicola hanno deciso di vendere casa e comprarne una più vicina possibile a quella in cui abita il nipotino più piccolo. Una seconda vita per la zia degli italiani, ma lei prima di tutto è nonna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.