Ilary Blasi a Verissimo: la nuova vita con Totti manager


Si confida con Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo Ilary Blasi. La conduttrice del Grande Fratello Vip non può non rispondere alle richieste della sua cara collega e amica che riguardano anche la vita privata, la nuova vita con Francesco Totti manager! Ilary sorride raccontando come è stata la prima estate senza ritiri, la prima estate in cui Totti ha passato molto tempo con lei e con i bambini. Non è stata male! I coniugi si sono organizzati e alla fine tra una partita, un tuffo e una coccola al mare il tempo è volato! E’ una nuova vita quella che lei e Francesco Totti hanno iniziato insieme. “Adesso è tutto diverso ma ci stiamo pian piano abituando e poi mi sembra che Francesco stia meglio in giacca e cravatta o no?” sorride Ilary raccontando la nuova vita di Totti. Un ex calciatore oggi manager!

Oggi Ilary parla di questa nuova vita con il sorriso ma non è stato affatto semplice e infatti si fa più seria spiegando che le difficoltà ci sono state. Anche il suo ruolo è stato delicato perchè ha dovuto gestire una situazione non semplice:


“Più che altro per lui può essere difficile. La vita è fatta di cicli. Sicuramente era una fase della vita che si doveva chiudere, dolorosa perché quasi da quando è nato Francesco ha fatto sempre e solo questo. Era tutta la sua vita.Ma devi mettere un punto. Lo sai da sempre che questo punto arriverà, ma finché non ci arrivi e non lo vivi chiaramente non lo sai. Per un attimo devi ritrovare un equilibrio. Noi che gli siamo vicini abbiamo cercato di dargli conforto, ma l’equilibrio doveva trovarlo lui”.

Ilary ha sempre dimostrato grande forza e anche il giorno in cui Francesco ha festeggiato con i suoi tifosi dando l’addio alla sua squadra, lei ha cercato di non piangere. Nel salotto di Verissimo, la Blasi spiega cosa è successo: 

“Francesco ha insistito perché facessi il giro dello stadio insieme a lui, anche se io avrei preferito lo facesse da solo, perché era il suo momento e io volevo godermelo con gli altri. E’ stato bello perché per la prima volta si è messo proprio a nudo. E’ stato un momento forte. E’ vero, non ho pianto, ma volevo essergli di sostegno, il suo punto fermo.

Perchè si sa, dietro a un grande uomo c’è sempre  una grande donna! Appuntamento alle 16,10 con la prima puntata di Verissimo. Silvia Toffanin torna con una nuova edizione del programma e tanti ospiti da intervistare! 


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close