Bellezze VIP

Caterina Balivo per il complimese di Cora spiega il perchè di questo nome

Caterina Balivo per il complimese di Cora spiega il perchè di questo nome. Le ultime news


Buon complimese anche da parte nostra piccola Cora! Il giorno dopo Ferragosto annunciavamo con gioia la nascita di Cora, la seconda figlia di Caterina Balivo, stupendoci anche per la scelta di questo nome! E non siamo stati i soli a chiederci come mai Caterina e Guido Maria avessero scelto questo nome. A distanza di un mese, sempre via social, la Balivo spiega il perchè della scelta di questo nome e il significato che ha per la sua piccola. Lo fa postando sui social un tenero scatto che mostra lei, Cora e il personale medico che l’ha seguita nel corso del parto all’ospedale di Grosseto.

IL MESSAGGIO DI CATERINA BALIVO SUI SOCIAL PER IL COMPLIMESE DELLA PICCOLA CORA

Buon complimese Cora mia ? Voglio condividere con voi una foto scattata da mia mamma poco dopo il parto con le due ostetriche fantastiche che erano di turno quel giorno all’ospedale di Grosseto e hanno seguito e sostenuto le mie interminabili ore di travaglio…
Sono Marina e la riccia Cinzia con il ginecologo greco Antonios Kenanidis.
Come greco è il nome scelto per la mia principessa, Κόρη vuol dire ” fanciulla, giovinetta”, “figlia” anche se, come qualcuno di voi mi ha scritto, Cora è il femminile di core… lei che è “o core mio” ❤️ #caterinabalivo #caterinasecrets

LEGGI QUI IL SIGNIFICATO COMPLETO DEL NOME CORA

Facciamo ancora tanti auguri alla piccola e vi mostriamo anche le foto del giorno in cui Caterina, la bambina e suo marito hanno lasciato insieme l’ospedale per far ritorno a casa dove ad attenderli c’era il maschietto di casa, Guido Alberto.

Caterina si godrà ancora qualche giorno con la sua piccola e poi di corsa negli studi di Detto Fatto per registrare le nuove puntate che andranno in onda dal 2 ottobre. Al momento la conduzione del programma di rai2 è affidata a Serena Rossi che sa gestire in maniera egregia il compito a lei affidato.Dal 2 ottobre invece torna la padrona di casa e immaginiamo che racconterà anche altri aneddoti sulla piccola di casa.

E a voi piace il significato del nome Cora? Chiamereste vostra figlia con questo nome?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.