Bellezze VIP

Cristina e Maria Teresa Buccino testimoni al matrimonio della sorella, gli abiti indossati (Foto)

Le foto delle sorelle Buccino testimoni al matrimonio della più piccola Donatella (foto)


Pochi giorni fa abbiamo visto le foto del romantico matrimonio di Donatella Buccino, la più piccola delle sorelle Buccino ha sposato Nico Guido (foto). Oggi scopriamo gli abiti delle testimoni, e di chi se non delle sorelle Cristina e Maria Teresa? Le tre splendide sorelle sono legatissime ed è a Cristina e Maria Teresa che gli sposi hanno chiesto di fare da damigelle e da testimoni nel loro giorno più bello, quello del matrimonio. Donatella Buccino e l’imprenditore Nico Guido si sono sposati a Capri in una giornata magnifica ricca di sole con un panorama incantevole. La cerimonia religiosa in una piccola chiesa e il ricevimento su una splendida terrazza a bordo di una piscina, o meglio in uno splendido resort che accolto gli invitati alle nozze con un aperitivo sulla spiaggia. Ma siete curiose di vedere come si sono vestite per l’occasione le sorelle Buccino?

Dopo aver visto le foto della splendida sposa in abito bianco, le sorelle più sexy d’Italia hanno mostrato i loro vestiti, identici, come molto simili sono tra loro. Davvero irresistibile le sorelle più sexy d’Italia in veste di damigelle per la sorella più piccola che ha già detto il suo sì.

Le foto delle sorelle Buccino nel girono del matrimonio di Donatella

Le foto del matrimonio di Donatella Buccino a Capri, la sorella più piccola ha sposato l’imprenditore Nico Guido – qui le foto degli sposi

Splendida la sposa ma splendide anche le sorelle più grandi. Capelli sciolti e make up sempre molto curato per le sorelle Buccino che non hanno avuto alcun problema nell’indossare lo stesso abito, o meglio lo stesso modello. Lungo, colorato, romantico, scollato ma non troppo; così non hanno messo in ombra la sposa e si sono abbinate al colore dello sposo. Ottima scelta! Al prossimo matrimonio vip, che non perderemo di certo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.