Bellezze VIP

Lory Del Santo a Domenica Live: “Ho iniziato la dieta Lemme”

Lory Del Santo a Domenica Live: "Ho iniziato la dieta Lemme". Le sue dichiarazioni nella puntata in onda l'8 ottobre 2017


Dopo 5 mesi di assenza dal piccolo schermo, a grande richiesta torna nella puntata di Domenica Live dell’8 ottobre 2017 Alberico Lemme. Il farmacista, famoso per la sua filosofia alimentare, è tornato nello studio di Canale 5 dopo questa lunga assenza più carico che mai. E tra i suoi cadetti c’è anche una new entry. Ha infatti iniziato a seguire la dieta Lemme, Lory del Santo che vorrebbe perdere qualche chiletto di troppo e per questo ha deciso di sperimentare la filosofia alimentare di Lemme accogliendo il farmacista nella sua casa di Milano. Lory ha iniziato da pochi giorni la dieta per cui non sa ancora quali possano essere i risultati ma fino a questo momento ha trovato diversi vantaggi nella dieta e spiega il suo punto di vista nello studio di Canale 5.

LORY DEL SANTO A DOMENICA LIVE: HO INIZIATO LA DIETA LEMME

“Io devo dire che una dieta deve farti rompere con le tue abitudini e in questo caso avviene esattamente questa cosa. Tra i vantaggi c’è  sicuramente il fatto che tu non devi perdere tempo a cucinare perchè le cose sono già preparate ( Lory si riferisce al kit che il dottore consegna ai suoi cadetti); inoltre non devi pesare nulla, io sbagliavo sempre prima quando facevo altre diete, per cui anche questo è un vantaggio. Se devo trovare una cosa che non mi piace è che gli alimenti sembrano impanati tutti con la stessa cosa per cui alla fine hanno quasi sempre lo stesso sapore fatta eccezione per qualcosa che invece è anche buona.”

Non sono mancati i giudizi negativi verso Lory del Santo, in particolare punta il dito contro di lei Daniele Interrante che non riesce a credere che la donna si possa essere prestata a una cosa simile…Del resto si sa, quando c’è Lemme in tv, c’è tanto trash e anche oggi le polemiche e i dibattiti non sono mancati. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.