Bellezze VIP

Lory Del Santo barricata nella sua casa a Miami: “Ho paura di morire”

Lory Del Santo barricata nella sua casa a Miami: "Ho paura di morire". Il suo racconto a Tgcom24


C’è anche Lory del Santo a Miami dove in queste ore l’uragano Irma continua a far paura. La Florida è ancora nel mirino di questo uragano e anche se la potenza sembra essere diminuita, adesso la paura più grande riguarda le alluvioni che potrebbero arrivare nelle prossime ore. A Miami c’è anche la Del Santo che in un collegamento con Tgcom24 ha raccontato come sta passando queste difficili ore di ansia e di attesa. “Stanno finendo i vivere, ho paura che potrebbe succedere qualcosa di brutto, ho paura di morire” ha detto Lory Del Santo ai giornalisti di Tgcom24 che hanno raccolto la sua testimonianza. 

“Siamo senza elettricità, è difficile comunicare, speriamo di sopravvivere e di riuscire a rientrare a Milano nei prossimi giorni“, prosegue la Del Santo.  La regista è riuscita a mettersi in contatto con la redazione di Tgcom24 tramite Whatsapp e ha spiegato quello che sta succedendo in queste ore. In Italia continuano ad arrivare le immagini di quello che accade a Miami come anche in tutta la Florida. Sembra che per il momento il peggio sia passato ma la paura che Irma possa tornare a  infuriare è davvero grande. 

Qui c’è una situazione davvero spettrale – sottolinea Lory – siamo rimasti davvero in poche famiglie, e siamo tutti chiusi in casa, in spiaggia e sull’Ocean Drive non c’è nessuno, i supermercati sono stati presi d’assalto e sono vuoti. Sapevamo dell’uragano ma non immaginavamo che ci saremmo ritrovati in una situazione del genere“. Del resto sono state evacuate in tutta la Florida oltre 7 milioni di persone che hanno preferito lasciare tutto e spostarsi in zone più sicure. 

Ci sono anche molti altri italiani a Miami che stanno cercando di mettersi in contatto con le loro famiglie ma non è semplice perchè anche le connessioni sono compromesse. La speranza è che presto tutto possa passare, sarà difficile parlare di normalità ma è chiaro che si spera in una situazione di maggiore tranquillità. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.