Bellezze VIP

Laura Freddi col pancione, l’incontro con Paolo Bonolis è tenerissimo (Foto)

L'incontro tra Laura Freddi col pancione e Paolo Bonolis, la ex coppia non dimentica l'affetto (foto)


Laura Freddi non è mia stata così felice, è incinta e il suo pancione è impossibile non notarlo, così appena Paolo Bonolis l’ha vista l’ha toccato prima di abbracciarla. Laura Freddi e Paolo Bonolis sono stati fidanzati per tanti anni, hanno anche pensato al matrimonio, forse ci pensava più lei, poi l’addio per sempre. E’ però rimasto l’affetto, la tenerezza di abbracciarsi dopo un lungo periodo in cui non si erano più incontrati. L’occasione di ritrovarsi è stata al Tennis & Friends di Roma, evento benefico a cui partecipano ogni anno tantissimi vip e dove Bonolis e sempre presente. Laura Freddi è arrivata col suo pancione e il compagno Leonardo D’Amico. Tutti si sono congratulati, c’è anche una bella foto con Sonia Bruganelli, ma le più belle sono quelle dell’abbraccio tra la Freddi e Bonolis, le mani sul suo pancione. Erano i tempi di Non è la Rai quelli del loro amore, di tempo ne è passato davvero tanto.

Tra i desideri di Laura Freddi c’erano quello di creare una famiglia, di sposare Bonolis, di avere dei figli. Oggi la Freddi sa che Leonardo D’amico è l’uomo giusto, il compagno della sua vita.

Laura Freddi incinta ringrazia tutti per gli auguri – qui le foto col pancione

Un abbraccio tenero e spontaneo tra Lura e Paolo, lui che le accarezza il pancione, le risate di tutti. C’erano anche Maria De Filippi, Fiorello, Mara Venier, Beatrice Lorenzi, Eva Grimaldi e Imma Battaglia, insomma il pieno di vip al Tennis & Friends di Roma. Anche Laura Freddi è sempre presente alla manifestazione che si tiene al Foro Italico di Roma, tutti uniti per promuovere la prevenzione. Non mancheranno le successive foto della Freddi incinta e col pancione che lievita mese dopo mese, fino alla data del parto, alla nascita della sua bimba.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.