Bellezze VIP

Grease, come è cambiata Rizzo a 40 anni dal film con Danny E Sandy (Foto)

A 40 anni dal film musicale Grease ecco come è cambiata Rizzo, Stockard Channing (foto)


Tutti la ricorderanno per sempre con il nome di Rizzo, una delle protagoniste di Grease, il film con John Travolta e Olivia Newton John; lei è Stockard Channing (foto). Come è cambiata l’attrice che in Grease era Rizzo, leader delle Pink Lady? La sua trasformazione 40 anni dopo il cult del 1978 è inevitabile, ma in realtà Rizzo è irriconoscibile. Oggi l’attrice che interpretò il ruolo di Rizzo ha 73 anni, ospite da Lorraine, programma tv inglese, ha promosso il suo nuovo show, Apologia, ma ha lasciato tutti a bocca aperta. Stockard Channing, nome d’arte di Susan Antonia Williams Stockard, non è più Rizzo di 40 anni fa ma lei ha candidamente dichiarato che è la teeneager più vecchia e vivente al mondo. Insomma per Rizzo anche se il passare del tempo l’ha trasformata non è cambiato niente.

Le foto che mostrano il cambiamento, la trasformazione da ieri a oggi sono impressionanti. Rizzo è quasi irriconoscibile.

Olivia Newton John purtroppo il cancro è tornato 25 anni dopo – leggi qui 

Anche i suoi colleghi più famosi che furono protagonisti del film musicale sono invecchiati ma non sono cambiati quanto lei, non così tanto. In realtà soprattutto Olivia Newton John è sempre splendida e in gran forma, nonostante i problemi di salute che ha superato e che purtroppo la vedono ancora in lotta contro il cancro al seno. La Sandy di Grease ha 69 anni, anche lei non è più giovanissima ma ben diversa la sua trasformazione nel tempo. Danny Zuko poi l’abbiamo seguito sempre da Grease in poi; John Travolta sarà cambiato molto ma noi la sua trasformazione l’abbiamo vissuta film dopo film. Noi continuiamo a preferire le rughe sul viso invece dei ritocchini che modificano i lineamenti, gonfiano il volto trasformando le persone. Sono molte le star pentite che non si riconoscono più allo specchio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.