Bellezze VIP

Federica Panicucci, che eleganza nel giorno della Cresima della figlia (Foto)

Federica Panicucci su Instagram pubblica le foto del giorno della Cresima della figlia Sofia (foto)


L’eleganza è sempre presente nelle giornate di Federica Panicucci e nel giorno della Cresima di sua figlia non poteva che scegliere il look più adatto al suo stile (foto). Sul suo profilo Instagram Federica Panicucci ha mostrato alcune foto; un giorno speciale per tutta la famiglia, la sua Sofia ha ricevuto il sacramento della Cresima. “My little princess” scrive sul suo profilo social la conduttrice di Mattino Cinque aggiungendo l’orgoglio per una famiglia che adora. Bellissima la Panicucci con l’abito scelto per l’occasione, un elegante tubino di Antonio Riva, tessuto damascato color crema a cui ha abbinato delle décolleté in nuance. Per la figlia un abito de La stupenderia. Dolcissimo lo scatto pubblicato su Instagram dei figli della Panicucci abbracciati davanti alla chiesa.

Per Sofia nel giorno della Cresima un abito che in genere molte bambine indossano per la Prima Comunione. Gonna a spicchi e sottogonna in tulle glitter del marchio La stupenderia. Tutti toni chiari per un giorno speciale.

Federica Panicucci ai funerali del manager Franchino Tuzio

I fan della Panicucci su Instagram le chiedono dove sia il suo Marco Bacini, ma Federica non sbaglia mai un posto o una foto. Soddisfazione e orgoglio in ogni campo per la conduttrice che anche oggi ha festeggiato con la sua squadra di Mattino Cinque il record stagionale di ascolti tv. Il 18% di share premia la Panicucci e il suo programma del mattino, leader assoluto su tutti i target. La famiglia e l’amore fanno benissimo alla conduttrice che ha come obiettivo la felicità. Lei che in genere sceglie il look total black nella vita di tuti i giorni, in tv punta sui colori e gli outfit di tendenza ma sempre elegantissima. Per i momenti speciali poi abiti come questo scelto nel giorno della Cresima di sua figlia. Davvero la conduttrice di Canale 5 non sbaglia mai un outfit, nemmeno in tuta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.