Charlene Wittstock, i ritocchini troppo evidenti al viso ma la principessa resta bellissima (Foto)


Charlene Wittstock ha posato sul red carpet dei Princess Grace Awards, come sempre bellissima e anche più sexy del solito ma con qualche ritocchino in più sul viso (foto). 39 anni per la moglie del principe Alberto di Monaco e già la necessità di nascondere il tempo che passa con un ritocco in più punti del volto. Al gala la Wittstock era un vero schianto ma confrontando le foto del classico prima e dopo è evidente l’intervento di una mano esperta. I lineamenti del viso di Charlene sono più pieni, la pelle appare più tirata, gli zigomi più alti e le labbra più piene sono il classico risultato magari delle punturine che piacciono tanto alle vip ma non solo. Ai Paramount Studios di Los Angeles Charlene la principessa di Monaco ha sedotto tutti ma ha anche insospettito tutti. Pantaloni di pelle nera, il top che le lasciava le spalle scooperte e la giacca scura sulle saplle, gli immancabili tacchi, il make up giusto e a vicino gli scatti le hanno rubato forse qualche segreto.

Con il passare degli anni si cambia, ovvio, Charlene Wittstock aveva già insospettito con i primi cambiamenti, ovvero i primi probabili ritocchi. Adesso non possono sfuggire le labbra più gonfie, la parte superiore è il classico sintomo di chi ha ceduto alle siringhine magiche ma che inevitabilmente trasformano i lineamenti. Il taglio di capelli come sempre sbarazzino alleggerisce tutto.


Charlene Wittstock con i suoi gemellini 
Se i ritocchi vari sul visto di Charlene Wittstock ci sono stati dobbiamo anche dire che il lavoro è stato fatto davvero bene. E’ inevitabile che confrontando le foto del passato e quelle di oggi al gala di Hollywood si notino le differenze ma è una deliziosa trasformazione, forse iniziata un po’ troppo presto ma evidentemente la principessa ne avvertiva il bisogno.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close