Bellezze VIP

Charlene Wittstock, i ritocchini troppo evidenti al viso ma la principessa resta bellissima (Foto)

I ritocchini di Charlene Wittstock, la moglie di Alberto di Monaco sembra aver già ceduto alle punturine sul viso (foto)


Charlene Wittstock ha posato sul red carpet dei Princess Grace Awards, come sempre bellissima e anche più sexy del solito ma con qualche ritocchino in più sul viso (foto). 39 anni per la moglie del principe Alberto di Monaco e già la necessità di nascondere il tempo che passa con un ritocco in più punti del volto. Al gala la Wittstock era un vero schianto ma confrontando le foto del classico prima e dopo è evidente l’intervento di una mano esperta. I lineamenti del viso di Charlene sono più pieni, la pelle appare più tirata, gli zigomi più alti e le labbra più piene sono il classico risultato magari delle punturine che piacciono tanto alle vip ma non solo. Ai Paramount Studios di Los Angeles Charlene la principessa di Monaco ha sedotto tutti ma ha anche insospettito tutti. Pantaloni di pelle nera, il top che le lasciava le spalle scooperte e la giacca scura sulle saplle, gli immancabili tacchi, il make up giusto e a vicino gli scatti le hanno rubato forse qualche segreto.

Con il passare degli anni si cambia, ovvio, Charlene Wittstock aveva già insospettito con i primi cambiamenti, ovvero i primi probabili ritocchi. Adesso non possono sfuggire le labbra più gonfie, la parte superiore è il classico sintomo di chi ha ceduto alle siringhine magiche ma che inevitabilmente trasformano i lineamenti. Il taglio di capelli come sempre sbarazzino alleggerisce tutto.

Charlene Wittstock con i suoi gemellini 
Se i ritocchi vari sul visto di Charlene Wittstock ci sono stati dobbiamo anche dire che il lavoro è stato fatto davvero bene. E’ inevitabile che confrontando le foto del passato e quelle di oggi al gala di Hollywood si notino le differenze ma è una deliziosa trasformazione, forse iniziata un po’ troppo presto ma evidentemente la principessa ne avvertiva il bisogno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.