Bellezze VIP

Mara Venier festeggia il compleanno più bello della sua vita a casa in famiglia (Foto e Video)

Foto e video del compleanno di Mara Venier. Lei commenta è stato il compleanno più bello della sua vita


Mara Venier il 20 ottobre ha compiuto 67 anni e ha festeggiato il compleanno più bello della sua vita; così ha scritto lei aggiungendo l’hashtag famiglia accanto ad un video pubblicato su Instagram. Foto e video di Mara Venier sul suo profilo social parlano sempre d’amore e nella sua vita adesso non ci sono solo Nicola Carraro e i figli, ci sono gli amatissimi nipoti che si sta godendo fino all’ultimo abbraccio. Per Mara Venier è questa la parte più bella della sua vita, cirocndata da amici e da affetti, le mancherà per sempre la sua mamma ma è un dolore che porta dentro sempre. Per il resto “il più bel compleanno della mia vita” è il titolo giusto per il breve video che su Instagram ha mostrato a tutti. La famiglia riunita casa sua per una cena speciale, quella dei suoi 67 anni. Nicola Carraro l’abbraccia felice che sia sua moglie ma soprattutto ci sono gli amatissimi nipoti.

Il nipote di quindici anni, Giulio, figlio di Elisabetta Ferracini, porta la torta alla sua nonna, nel passeggino c’è il piccolo Claudio, le voci cantano in coro gli auguri a Mara Venier, lei giocherellona come sempre ha in testa un cappello a forma di torta con candeline.

Mara Venier, le foto con i nipoti

Pochi giorni prima del suo compleanno Mara Venier è stata anche la madrina del suo Claudietto, emozionata ha postato la foto sui social, pronta con una giacca coloratissima a tenere tra le braccia il suo nipotino in un giorno così importante, quello del suo Battesimo. 67 anni e non solo non li dimostra ma davvero non sembra averli. E’ contagiosa la sua allegria, così vera con le sue emozioni ogni volta che è in tv. Il prossimo appuntamento con la zia di tutti sarà ancora una volta sabato sera, giudice popolare di Tu si qui vales, per il resto foto e video sui social sono sempre da non perdere. Clicca qui per vedere il video di Mara Venier.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.