Bellezze VIP

Al Bano a Domenica Live parla della sua famiglia, dalla mamma ai figli (foto)

Al Bano a Domenica Live racconta il suo 2017, nella puntata del 29 ottobre i suoi progetti, il passato e il presente (foto)


Ospite a Domenica Live ieri 29 ottobre Al Bano (foto) ha raccontato il suo intenso 2017, un anno un cui ha tremato davvero ma è riuscito a tornare in gran forma. Dopo due infarti e la leggera ischemia Al Bano continua con la stessa forza di quando giovanissima ha iniziato a sognare costruendo la sua vita. Al Bano a Barbara D’Urso confida che in realtà gli è andata bene, consapevole di essere stato fortunato ringrazia Dio e scherzo con la sua amica. E’ un anno che non si vedono e la D’Urso nota che Al Bano sta benissimo. Tra progetti, concerti e il film che racconterà anche dell’amore per Romina Power per il cantante di Cellino San Marco la famiglia resta sempre il suo punto fermo, forte, intoccabile. E’ a capo della sua famiglia c’è mamma Jolanda. La madre di Al Bano Carrisi ha 95 anni, il suo amore grande; a lei ha voluto dedicare un docufilm che vedremo presto su Rete 4. A Domenica Live scorrono le immagini, le anticipazioni di quel legame profondo.

“Guardatelo, è la storia di una donna che ha affrontato cose molto più grandi di lei” commenta il cantante che fa delle giuste osservazioni sulle madri, sui figli, sulla famiglia. In Italia ormai le crescite, lo sappiamo, sono a zero. L’altro giorno ho visto un’immagine che mi ha fatto pensare. Al supermercato ho visto una donna musulmana con un figlio nel carrello e altri cinque vicini – racconta Carrisi a Domenica Live – Accanto, una donna italiana con un solo figlio. Più avanti un’altra scena così. Riflettiamo su come sarà questo Paese”.

La dichiarazione di Loredana Lecciso su Romina Power

Facile per lui che ha sei figli, anche se ha avuto dolori e difficoltà, ma racconta: “Ho fatto 2 figli ogni 10 anni, li ho programmati bene sono 6 in totale, appena due sono pronti per andare via di casa arrivano gli altri così crescono bene”. Intanto, i fan attendono altro, lui lo sa bene.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.