Bellezze VIP

Caterina Balivo sceglie gli stivali più eccentrici e non passa inosservata (Foto)

Le foto di Caterina Balivo con gli stivali verdi scelti dalla conduttrice per Detto Fatto e per il ritorno a casa (foto)


In genere i fan di Caterina Balivo apprezzano molto il suo look, ogni outfit scelto, gli accessori, il make up e anche e soprattutto le scarpe (foto). Gli ultimi stivali indossati però non sono stati il massimo per la Balivo, non a caso non sono passata inosservati. Gli stivali che coprono le gambe e salgono fin sopra le ginocchia sono tornati di moda, sono la tendenza di questo inverno, che siano col tacco o senza, indossati sui pantaloni aderenti o sotto un vestitino sono sempre molto apprezzati se la figura lo permette. Caterina Balivo li ha scelti sotto un abitino corto molto grazioso, peccato che il colore degli stivali fosse davvero un po’ troppo eccentrico. Stivali verdi ma di una tonalità che è davvero impossibile non notare. Obiettivo centrato per Caterina Balivo, anche questo fa parte del suo lavoro. Un look autunnale che alla conduttrice piace così tanto da sceglierlo sia per la puntata di Detto Fatto che per il ritorno a casa.

Ha abbinato anche un giubbino di jeans, tutto molto semplice per evidenziare il più possibile gli stivali verdi. Il tocco è senza dubbio particolare, Caterina Balivo così torna a casa dai suoi figli Guido Alberto e Greta.

Caterina Balivo le nuove foto con la figlia Cosa tra urla e dolcezza 

L’outfit scelto dalla Balivo ha diviso davvero i followers; alcuni hanno molto apprezzato scrivendo che la scelta era da urlo, altri invece hanno commentato: “Ma come ti sei vestita? Hai un fisico stupendo puoi permetterti altro che ti valorizza molto di più, questo non ti mette in risalto, anzi…”“Caterina questo look non fa per te– si legge ancora tra i commenti sui social – un altro stile, meno eccentrico ma raffinato”. Caterina Balivo ha colpito ancora! Alle prossime foto di Caterina Balivo, i suoi outfit tra casa e lavoro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.