Anna Tatangelo al supermercato la spesa con Andrea e poi a casa a cucinare (Foto)

Non c’è traccia di Gigi D’Alessio nella vita di Anna Tatangelo, nessun riavvicinamento per i due cantanti che ormai da mesi vivono separati. Ovviamente il figlio Andrea passa più tempo con la mamma che con il papà e le foto pubblicate dalla rivista Oggi mostrano Anna Tatangelo alle prese con la spesa al supermercato dopo aver preso il piccolo a scuola. La storia d’amore con D’Alessio sembra ormai chiusa e non c’è spazio adesso  per un altro compagno della vita della Tatangelo, nonostante i tanti finti flirt che le vengono attribuiti di continuo. Gli impegnino non le mancano e tra lo studio di registrazione, i concerti, l’impegno con MasterChef  che vedremo su Sky a Marzo, c’è da fare la spesa e da cucinare. Anna Tatangelo single sta bene, in tuta e senza trucco si confonde tra gli altri ma non troppo. Le foto di Oggi mostrano la sua spesa e lei poi sui social pubblica la foto della sua cucina, lo spazio che preferisce di più nella sua casa.

Lavoro e figlio, nella vita della Tatangelo non c’è spazio per altro, è al piccolo che deve dedicarsi adesso. Al supermercato riempie il carrello passando da uno scaffale all’altro scegliendo con cura prodotti freschi e confezionati. E’ nota la sua passione per la cucina, non solo per la partecipazione a Masterchef ma anche perché in passato tante volte ha pubblicate le sue foto mentre preparava ragù, dolci e pizze.

Anna Tatangelo festeggia senza Gigi D’Alessio – qui le foto

Quella però era un’altra cucina, era ancora la compagna di Gigi D’Alessio, la sua cucina era enorme e bianca. Un po’ più piccola quella scelta per la sua nuova casa, ma resta ugualmente il cuore della sua casa, come confida sui social tra una pubblicità e un sorriso. AL supermercato è il momento di pagare, toglie la felpa e indossa gli occhiali poi via con i sacchetti della spesa da caricare in auto e subito in cucina.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.