Bellezze VIP

Anna Tatangelo al supermercato la spesa con Andrea e poi a casa a cucinare (Foto)

Sulla rivista Oggi le foto di Anna Tatangelo al supermercato con il figlio Andrea, poi sui social la sua cucina (foto)


Non c’è traccia di Gigi D’Alessio nella vita di Anna Tatangelo, nessun riavvicinamento per i due cantanti che ormai da mesi vivono separati. Ovviamente il figlio Andrea passa più tempo con la mamma che con il papà e le foto pubblicate dalla rivista Oggi mostrano Anna Tatangelo alle prese con la spesa al supermercato dopo aver preso il piccolo a scuola. La storia d’amore con D’Alessio sembra ormai chiusa e non c’è spazio adesso  per un altro compagno della vita della Tatangelo, nonostante i tanti finti flirt che le vengono attribuiti di continuo. Gli impegnino non le mancano e tra lo studio di registrazione, i concerti, l’impegno con MasterChef  che vedremo su Sky a Marzo, c’è da fare la spesa e da cucinare. Anna Tatangelo single sta bene, in tuta e senza trucco si confonde tra gli altri ma non troppo. Le foto di Oggi mostrano la sua spesa e lei poi sui social pubblica la foto della sua cucina, lo spazio che preferisce di più nella sua casa.

Lavoro e figlio, nella vita della Tatangelo non c’è spazio per altro, è al piccolo che deve dedicarsi adesso. Al supermercato riempie il carrello passando da uno scaffale all’altro scegliendo con cura prodotti freschi e confezionati. E’ nota la sua passione per la cucina, non solo per la partecipazione a Masterchef ma anche perché in passato tante volte ha pubblicate le sue foto mentre preparava ragù, dolci e pizze.

Anna Tatangelo festeggia senza Gigi D’Alessio – qui le foto

Quella però era un’altra cucina, era ancora la compagna di Gigi D’Alessio, la sua cucina era enorme e bianca. Un po’ più piccola quella scelta per la sua nuova casa, ma resta ugualmente il cuore della sua casa, come confida sui social tra una pubblicità e un sorriso. AL supermercato è il momento di pagare, toglie la felpa e indossa gli occhiali poi via con i sacchetti della spesa da caricare in auto e subito in cucina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.