Bellezze VIP

Antonella Clerici pronta a lasciare la Rai per un programma Mediaset, davvero la conduttrice cambia tutto? (Foto)

Sulla rivista Novella 2000 gli indizi su Antonella Clerici pronta a lasciare la Rai per Mediaset (foto)


Di Antonella Clerici si parla spesso e questa volta non c’è gaffe e non c’è amore ma si vocifera del passaggio della conduttrice e Mediaset. Antonella Clerici sarebbe pronta a lasciare la sua amata azienda, la Rai, ma non c’è niente ufficiale, al momento si tratta di voci di corridoio, anzi di qualche indizio pubblicato da Novella 2000. Ivan Rota per la rivista Novella 2000 scrive che voci di corridoio e l’acquisto di una casa a Milano potrebbe essere la conferma che Antonella Clerici lasci davvero non solo La prova del cuoco ma Roma, gli studi televisivi che la accolgono da anni, per una nuova avventura televisiva. La conduttrice non ha mai accennato a niente di simile, ma la rivista insiste ricordando che il suo contratto con la Rai scade tra pochi mesi. Lei non ha fatto mistero del desiderio di rallentare con il suo lavoro per dedicarsi il più possibile alla famiglia, alla figlia Maelle e al compagno Vittorio Garrone. Possibile che in Rai non riescano ad esaudire le sue richieste?

La Clerici non vorrebbe più andare in onda ogni giorno, prima si era parlato di un programma serale poi di un programma da inserire nella fascia preserale. Intanto, la padrona di casa de La prova del cuoco continua ad essere al timone del suo cooking show del mezzogiorno e porterà a termine l’impegno preso almeno fino a fine stagione. Il seguito forse non lo conosce nemmeno Antonella; anche le sta riflettendo sul suo futuro.

Antonella Clerici dichiara il suo amore per Garrone: Vittorio è per sempre

Qualcuno si chiede perché abbia acquistato casa a Milano. Il suo compagno vive Liguria ma spesso si incontrano proprio nella citta lombarda, magari la nuova casa non è collegata né al lavoro né a Mediaset ma solo ad affari di famiglia. Davvero Antonella Clerici il prossimo anno la vedremo lavorare in Mediaset, magari per un programma con i bambini e le canzoni, il format che le è stato tolto e che lei non ha mai dimentic



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.