Bellezze VIP

Vanessa Incontrada a Porta a Porta dice la sua sulle molestie nel mondo del cinema

Vanessa Incontrada ospite di Porta a Porta dice la sua sulla questione "molestie" nel mondo dello spettacolo


In questi giorni non si parla d’altro e le attrici vengono chiamate dai giornalisti, a dire la loro sulla vicenda molestie nel mondo del cinema e dello spettacolo. Non solo il caso Weinstein, in Italia purtroppo è “esploso” il caso Fausto Brizzi con decine di accuse da parte di attrici nei confronti del regista. E’ bene precisare che le attrici che accasano Brizzi, hanno fin’ora parlato di molestie, nessuna di loro ha accennato a possibili violenze sessuali. Una molestia resta sempre e comunque una violenza, questo è chiaro ma è evidente che si tratterebbe, qualora fosse tutto verificato, di due reati ben diversi. Anche Vanessa Incontrada quindi è stata chiamata a dire la sua nella puntata di Porta a Porta che l’ha vista protagonista in occasione della presentazione di Scomparsa, la nuova fiction di Rai 1, e ha espresso quello che è il suo punto di vista nel salotto di Bruno Vespa. 

VANESSA INCONTRADA A PORTA A PORTA PARLA DELLE MOLESTIE NEL MONDO DEL CINEMA

Nel mio silenzio, ho seguito tutto. Non mi sono mai capitate molestie né nel lavoro, né nella vita. Mi hanno invitata a cena ma niente di più. Cerco di commentare il meno possibile perché credo che si stia facendo tanto rumore in questi giorni. Parlano tante persone in una maniera e nell’altra. Si parla tanto, troppo.

Vanessa quindi specifica quello che è il suo punto di vista e non sembra essere interessata ad approfondire ulteriormente anche perchè, non essendo stata vittima di moleste o violenze, non può dare nessun genere di contributo. E continua:

Ovviamente ognuno deve dire quello che sente, ma tutti parlano di questo argomento con una facilità eccessiva, accusando da una parte e accusando dall’altra.

Non ha voluto aggiungere altro Vanessa che ha invece poi parlato del nuovo lavoro che la vedrà protagonista. Da lunedì sera infatti, per sei serate, sarà protagonista della fiction Scomparsa in cui interpreta la madre di una ragazzina scomparsa nel nulla. Insieme a Vanessa Incontrada, protagonista maschile del film, l’amatissimo Giuseppe Zeno. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.