Bellezze VIP

Antonella Clerici indecisa se lasciare La prova del cuoco rivela desideri e progetti (Foto)

Antonella Clerici lascia davvero La prova del cuoco? La verità della conduttrice indecisa sul suo futuro in tv (foto)


Il dubbio di Antonella Clerici se lasciare o meno La prova del cuoco non deve essere facile da sciogliere, da una parte il desiderio di cambiare vita, trasferirsi a Milano vicino al compagno Vittorio Garrone, il padre e la sorella, dedicarsi di più a loro, dall’altro un distacco che è davvero troppo forte. Gira voce da tempo che Antonella Clerici abbia già scelto di concludere con questa edizione la sua collaborazione con La prova del cuoco ma non è la verità. La Clerici ha sempre usato il condizionale sull’argomento, in parte le indiscrezioni sono vere, la conduttrice desidera davvero cambiare ritmo ma ai microfoni del programma di Rai Radio 1 Un giorno da pecora ha confidato che sa ancora se lascerà La prova del cuoco, che sta decidendo. La Clerici ha risposto così a Giorgio Lauro che le chiedeva spiegazioni, quelle che gli appassionati del suo cooking show chiedono da un po’ preoccupati di perderla: “Lasciare la prova del cuoco? Non lo so ancora. Sto decidendo magari in sintonia con la RAI potremo vedere come cambiare il cooking show”. E’ certo però che non andrà in onda una Prova del cuoco settimanale.

Le piacerebbe però dedicarsi ad un programma di prima serata: “Un po’ come fa la mia collega Milly Carlucci che conduce Ballando con le stelle per un determinato periodo all’anno”. In questo modo Antonella Clerici riuscirebbe a conciliare un po’ tutto, famiglia e lavoro con maggiore serenità e gioia. Lauro ha anche chiesto alla Clerici il perché qualche anno fa abbia lottato tanto per riavere La prova del cuoco: “In quel caso era differente perché mi avevano tolto la conduzione. Ed io ho fatto di tutto per riprendermela. Considero infatti la Prova del Cuoco un programma che ho contribuito a far nascere e crescere negli ascolti e nel gradimento del pubblico in 17 anni di permanenza continua in video“.

Ricordiamo che la sostituì Elisa Isoardi, ma chissà se adesso le lascerebbe di nuovo il suo amato programma. Speriamo davvero che Antonella Clerici trovi la soluzione giusta e non abbandoni La prova del cuoco; magari potrebbe alternarsi con altri conduttori già presenti nel cooking show.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.