Bellezze VIP

Francesco Monte spiega perchè ha perso 12 kg e parla di Teresanna e dell’Isola

Francesco Monte spiega perchè ha perso 12 kg e parla di Teresanna e dell'Isola . Tutte le ultime news sull'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez


Francesco Monte dimagrito per amore di Cecilia? Erano queste le voci circolate negli ultimi giorni dopo che l’ex tronista di Uomini e Donne aveva dichiarato nella sua ultima intervista a Oggi, di aver perso 12 kg. Francesco ha anche però spiegato qual è stato il motivo per il quale è dimagrito, una cosa che nulla ha a che fare con la fine della sua relazione con Cecilia Rodriguez. Francesco infatti si sta impegnando molto per trovare la sua strada nel mondo del cinema e della tv e, proprio per un ruolo importante che ha avuto, ha dovuto perdere qualche chiletto; si era anche detto che Francesco fosse dimagrito a causa della preparazione per la sua esperienza sull’Isola dei famosi ma a quanto pare, almeno per il momento, Monte non fa parte del cast del reality di Canale 5 anche se, non nasconde, che parteciperebbe volentieri. Nel frattempo ci ricorda che a breve lo vedremo di nuovo in tv ma questa volta impegnato in una fiction: Francesco Monte infatti sarà uno dei protagonisti di Furore 2 in onda su Canale 5 dopo Gennaio.

FRANCESCO MONTE NELLA SUA INTERVISTA A OGGI PARLA ANCHE DI TERESANNA PUGLIESE LA SUA EX

Ecco che cosa ha dichiarato Francesco in merito alla sua ex fidanzata: 

 “Non l’ho più vista e sentita da quando ci siamo lasciati. Impossibile un ritorno di fiamma, lei ha la sua famiglia, per me non esistono i ritorni di fiamma, non funzionano. Quando una storia si chiude è finita per sempre”.

Una frase questa che lascia intendere anche che difficilmente tornerà a parlare di Cecilia visto che anche la loro storia è chiusa. Il portone non si aprirà mai a quanto pare…Francesco invece si concentrerà adesso sulla sua carriera, dopo tanti sacrifici fatti e anni di studio:

Ho frequentato un’accademia di teatro a Roma. A marzo mi vedrete in Furore 2, la fiction di Canale 5. Interpreterò il migliore amico di uno dei protagonisti, Massimiliano Morra. Il mio modello è Claudio Santamaria

Non ci resta quindi che aspettare la messa in onda della fiction anche per dare un voto a Francesco come attore! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.