Bellezze VIP

Per Elena Barolo festa di compleanno organizzata dalle ex veline e altri amici (Foto)

Festa di compleanno a sorpresa per Elena Barolo, per i 35 anni dell'ex velina un pranzo organizzato dalle amiche (foto)


Elena Barolo ha festeggiato il suo compleanno in modo davvero speciale perché ad organizzarlo sono state le sue amiche ex veline (foto). Per i 35 anni della Barolo, dolcissima fashion blogger, una festa a sorpresa o meglio un pranzo a sorpresa. La ex velina bionda ha soffiato le candeline su un panettone gigante rivestito di pasta di zucchero, decorato con stelle rosa e un paesaggio innevato. Una bella rimpatriata tra amiche di bacone di Striscia e non solo. Alla festa c’erano Melissa Satta, Giorgia Pamas, Alessia Reato ma anche Federica Fontana, Cristiana Grillo, Alessandra Grillo, Laura Valci e Isabella fiore e ancora Samantha Crippa, Domenico Zambelli e Veronica Zimbaro. Non poteva ovviamente mancare al party il fidanzato di Elena Barolo che già da un po’ ha annunciato che presto sposerà l’ex velina bionda. Sui social le foto del pranzo per il compleanno della Barolo, lei ovviamente felicissima della sorpresa e di rivedere tutte le sue amiche ed ex colleghe.

Un pranzo a sorpresa che è piaciuto a tutti e non solo alla festeggiata ma immaginiamo che Elena Barolo non avrà festeggiato solo così il suo compleanno o forse sì. Del resto è il suo fidanzato Alessandro Martorana a stupire sempre con le feste di compleanno con tantissimi invitati e atmosfere uniche.

Le foto del compleanno a sorpresa di Elena Barolo

Elena Barolo super sexy in piscina, le foto che hanno fatto impazzire tutti

Martorana ha anticipato che sposerà la ex velina di Striscia la notiza il giorno del suo compleanno, così farà davvero una sorpresa a tutti quando Elena arriverà vestita da sposa. Chissà a quale compleanno si riferisce. Intanto, siamo certi che l’idea della torta panettone verrà copiata da molti, facile da realizzare e di grande effetto, perfetta di certo nel periodo natalizio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.