Bellezze VIP

Da Caterina Balivo ad Anna Tatangelo, l’abito rosso per le feste di Natale 2017 (Foto)

Gli abiti rossi scelti dalle vip per il Natale 2017 ma non solo, dalla Balivo alla Tatangelo ma anche Ilary Blasi, Chiara Ferragni e altre (foto)


E’ la settimana che precede il Natale 2017 ma sono tante le bellissime vip che hanno già indossato l’abito rosso (foto). Da Anna Tatangelo a Caterina Balivo ma ci sono anche Elisabetta Canalis e Chiara Ferragni e ancora altre, in tante hanno già scelto l’abito rosso. Tra red carpet ed eventi, serate magiche o semplice pubblicità, le vip dimostrano che questo Natale il rosso non può davvero mancare e si potrà indossare per tutto l’inverno. Se dunque avete una serata speciale e l’abito rosso già nell’armadio indossatelo sena timore. Durante il periodo natalizio il colore rosso perde la caratteristica sexy di sempre, cappotti, abiti lunghi, tailleur o anche solo un dettaglio, tutte lo possono indossare. Le vip hanno già voglia di festeggiare? Intanto, ci suggeriscono un po’ di outfit speciale in red. Non solo la Balivo e Anna Tatangelo ma anche Ilary Blasi, Kate Middleton e ancora altre pronte a suggerire l’abito rosso del momento.

Caterina Balivo ha indossato un elegante abito di velluto rosso ma non solo rosso, c’è anche il tocco viola che questo inverno si abbina al colore del Natale. Anna Tatangelo pubblicizza un tailleur del brand Camomilla, lo stesso che indossa Elisabetta Canalis, sempre abbinato al nero. Scommettiamo che l’outfit rosso scelto da Ilary Blasi l’avete già visto.

E’ quello indossato per l’ultima puntata de Il Grande Fratello Vip 2017, forse un po’ troppo luminoso. Natasha Stefanenko ha indossato il suo favoloso abito alla prima della Scala. Chiara Ferragni per accendere l’albero Swaroski di Milano ha optato per un Dior di tulle. Alcuni possiamo davvero solo sognarli ma a volte basta anche solo un dettaglio, come ad esempio il cappotto rosso indossato da Jennifer Lopez. E voi cosa indosserete a Natale? Il rosso è tra le vostre opzioni, avete qualcosa di rosso nell’armadio o non lo comprereste mai?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.