Bellezze VIP

Paola Barale e l’intervista su Chi: a Capodanno sarà davvero con il suo nuovo amore?

Sulla rivista Chi l'intervista dello scandalo: Paola Barale furiosa con i giornalisti per le frasi che non avrebbe detto. Ecco di che cosa si tratta


Esce questa settimana in edicola su Chi l’ultima intervista di Paola Barale che tanto sta facendo discutere. La show girl, dopo aver visto i titoli in copertina su Chi, ha subito voluto precisare che alcune delle cose che trapelavano da questo articolo non erano assolutamente vere, come non era vero che lei a Capodanno sarà in compagnia di un nuovo amore. Alle parole di Paola hanno subito fatto eco quelle del giornalista Gabriele Parpiglia che invece conferma tutto quello che è stato scritto sull’articolo ( titoli a parte perchè non sono di sua responsabilità) e ricorda anche alla Barale, di avere le registrazioni di quello che lei ha raccontato. Ma cosa avrebbe rivelato la Barale in questa sua intervista per la rivista Chi?

PAOLA BARALE SENZA RAZ DEGAN: UN NUOVO AMORE NELLA SUA VITA? L’INTERVISTA SU CHI

Al settimanale “Chi” la showgirl 50enne racconta però di più, confessa che non le manca niente, “neanche l’amore“. “Natale l’ho passato con i miei, Capodanno invece in dolce compagnia, spiega. Questa è la frase incriminata. La Barale infatti dai suoi social smentisce di avere un nuovo amore. E’ possibile che la dolce compagnia sia solo quella di persone a lei care? 

La Barale avrebbe inoltre spiegato quello che è successo dopo la partecipazione di Raz Degan all’Isola e il suo ritorno in tv: “La gente ha sognato il nostro incontro ed è un bene, c’è voglia di amore e l’amore muove tutto. Ma tra noi è finita da tempo. Ci sarà un motivo se noi non stiamo più insieme? Ci sentiamo, certo. Ma tutto qui“. La Barale affronta anche l’argomento maternità: “Oggi è un argomento chiuso. Forse avrei dovuto pensarci prima. Ma non l’ho coltivato come desiderio. Non ho rimpianti. Oggi dico no in modo fermo e deciso, ma in questa vita di passaggio non si può davvero calcolare nulla…”.

Nella gallery che vedete ( trovate l’articolo completo sulla rivista Chi in edicola questa settimana) Paola bella e sensuale come sempre, mostra le sue vacanze in Thailandia e parla anche di quelli che sono i suoi progetti per il futuro. A quanto pare però non ha proprio gradito le insinuazioni fatte in merito al suo capodanno, da passare al fianco di un nuovo amore…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.