Bellezze VIP

Niccolò Bettarini a Verissimo: felicissimo di aver rivisto sua madre e suo padre insieme

Nella puntata di Verissimo in onda il 6 gennaio 2018 ospite anche Niccolò Bettarini che parla di sua mamma Simona Ventura e di suo padre Stefano


Verissimo torna il 6 gennaio 2018 su Canale 5 con la prima puntata del nuovo anno e tra gli ospiti di questo nuovo appuntamento ci sarà Niccolò Bettarini, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Ospite del programma di Canale 5, dopo esser stato insieme ai suoi genitori al Maurizio Costanzo Show, Niccolò parla di quello che è successo nell’ultimo periodo, in particolare proprio dopo che i due hanno deciso di far pace anche in tv. Il ragazzo ha raccontato: “E’ stato emozionante vederli ballare insieme. Io ho vissuto gli anni in cui i miei genitori si davano addosso, ma non ho mai smesso di credere che un giorno ci saremmo tutti riuniti – spiega – Finalmente sembra che questo giorno sia arrivato. Io e i miei fratelli siamo molto felici”.

NICCOLO’ BETTARINI A VERISSIMO OSPITE DELLA PUNTATA IN ONDA IL 6 GENNAIO 2018-Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini è stato ospite “in solitaria” della prima puntata dell’anno nuovo di Verissimo.Parlando dei suoi genitori Niccolò confida: “Dopo tutti questi anni e nonostante tutto, i miei non si sono mai persi sul fatto di essere genitori. I problemi li hanno sempre affrontati in maniera civile per quanto riguarda noi figli“. Sia Simona Ventura che Stefano Bettarini hanno cercato di fare tutto il possibile per i loro figli, in modo da essere entrambi dei genitori presenti e di non far mancare affetto ai ragazzi che non avrebbero dovuto sentire il peso del divorzio. E a giudicare dalle parole di Niccolò, i due ci sono riusciti perfettamente.

Niccolò è molto seguito dalle signorine sui social ma nel salotto di Verissimo confida a Silvia Toffanin di non essere al momento fidanzato. Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini rivela infatti che in questo momento ha più a cuore la sua salute fisica, ha un problema al ginocchio che deve risolvere, che le questioni di cuore. Vi ricordiamo che l’intervista completa a Niccolò andrà in onda nella puntata di Verissimo in onda il 6 gennaio 2018 su Canale 5 nel giorno della Befana. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.