Bellezze VIP

Tania Cagnotto pronta al parto sale sulla bilancia e mostra il peso della sua panciona (Foto)

Tania Cagnotto sale sulla bilancia col pancione e mostra il suo per, quasi pronta per la nascita della sua bimba (foto)


Manca pochissimo al parto per Tania Cagnotto che sui social non fa mancare le sue tenerissime foto col pancione oltre agli auguri di Natale e buon anno (Foto). La nuova foto di Tania Cagnotto incinta è quella che le mamme in dolce attesa mostrano con orgoglio anche se la bilancia indica un bel po’ di chili in più ma è il peso più bello da portare. La campionessa azzurra fotografa dall’alto la sua pancia agli sgoccioli della gravidanza e non teme i quasi 64 chili. Un peso perfetto per l’ex atleta considerando che è tutto pronto per accogliere la sua prima figlia. Qualche settimana fa la Cagnotto aveva confidato che vede il parto come un salto nel vuoto ma non come quelli che fa in piscina; adesso l’ansia è arrivata e sale fino a farle urlare sui social un dolce “Aiuto”.

“Il mio primo anno da “ex atleta” è andato ed è stato magico.. non so cosa mi riserverà il 2018 ma di certo sarà diverso da tutti gli anni… Grazie a tutti voi per l’affetto che mi dimostrate sempre… vi auguro un 2018 sano, felice e che possiate raggiungere i vostri obbiettivi” ha scritto Tania Cagnotto augurando a tutti un anno meraviglioso perché sa già che il suo sarà ricco di emozioni.

Le foto di Tania Cagnotto col pancione e i nomi scelti per la sua bimba

Abbiamo visto il suo pancione nudo in estate e non mancano le foto col pancione in veste di Babbo di Natale e poi ancora con il benvenuto al 2018. Al momento non ha alcuna intenzione di tornare a gareggiare, non si esprime sulle prossime Olimpiadi ma sembra ormai certo il suo addio ai tuffi. Tania Cagnotto dopo la gravidanza vuole godersi la sua bimba, la famiglia, il dolce relax, poi ci sarà tempo per cambiare magari idea.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.