Bellezze VIP

Belen Rodriguez esagera con i ritocchini e lei posta le foto dei 15 anni e senza trucco (Foto)

Sulla rivista Novella 2000 il pettegolezzo su Belen Rodriguez: la showgirl sta esagerando con i ritocchi estetici (foto)


Belen Rodriguez sta davvero esagerando con i ritocchi estetici? La rivista Novella 2000 torna sull’argomento e riporta quanto avrebbero consigliato alcuni amici alla showgirl(Foto). Sembra che delle persone molto vicine a Belen Rodriguez le avrebbero consigliato di smetterla con i ritocchini anche perché le sue labbra adesso risulterebbero un po’ troppo gonfie. La showgirl argentina ha confessato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica un bel po’ di anni fa solo per aumentare il seno, intervento di cui si è poi pentita; l’aveva fatto solo per sentirsi più sicura ma non c’era davvero bisogno di ritoccare il suo seno. Per il resto Belen non ammette altro mentre in tanti sono convinti che abbia fatto qualcosina anche al suo lato b e al volto. Nessun intervento da sala operatoria magari ma qualche ritocchino forse c’è e Novella 2000 lo evidenzia parlando anche di un nuovo medico estetico di cui la Rodriguez si fiderebbe ciecamente.

Per la rivista di gossip Belen Rodriguez avrebbe detto addio al suo chirurgo storio per un medico veneto. E non è manca la risposta ironica, prima ha pubblicato un video con uno die suoi intensi allenamenti in palestra e poi ha mostrato la foto dei suoi 15 anni con il lato b in primo piano. “Diciamo che la fortuna a me non è mai mancata!”. Chiara la risposta di Belen che nega l’intervento del chirurgo.

Bellissima anche senza trucco, Belen Rodriguez con la posa perfetta conquista tutti anche acqua e sapone. Non possiamo dire se qualche segreto di bellezza lo nasconde anche lei ma di certo il risultato è perfetto. Le critiche per lei continuano ma anche queste fanno parte della sua fortuna. Intanto, tornata dal suo viaggio a Dubai con Andrea Iannone e Santiago si è regala una maschera al latte d’asina e altre cure per restituire splendore alla sua pelle.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.