Bellezze VIP

Lele Mora ricomincia da un ex tronista: l’agente dei vip convive con un ex volto di Uomini e Donne

Lele Mora molto vicino a un ex tronista di Uomini e Donne: Alberto Dandolo lancia lo scoop alle pagine di Oggi. Ecco chi è il tronista con il quale conviverebbe


Lele Mora sarebbe molto vicino a un ex tronista di Uomini e Donne, un ragazzo che ha anche diversi scheletri nell’armadio e problemi con la giustizia. Secondo quanto scrive Alberto Dandolo sulle colonne del settimanale Oggi, Lele Mora si sarebbe molto avvicinato nell’ultimo periodo a un ex tronista di Uomini e Donne che in tv e non solo, ne ha combinate delle belle! Pare che, dopo esser uscito dal carcere, Alessio Lo Passo si sia trasferito definitivamente a casa di Lele Mora e che l’agente dei vip ci tenga in modo particolare all’ex tronista del programma di Canale 5. Tra i due sarebbe nata una bella amicizia. C’è anche altro? Non è dato saperlo come ci rivela anche Dandolo dal suo articolo su Oggi. Ma le indiscrezioni non finiscono qui: pare infatti che Lele Mora abbia intenzione di dare un’altra possibilità ad Alessio Lo Passo che, dopo il trono di Uomini e Donne era caduto anche nel dimenticatoio, per quello che riguarda la fama…Secondo le indiscrezioni riportate da Dandolo infatti, Lele Mora vorrebbe vedere Lo Passo in un programma di Mediaset, di che cosa si potrebbe trattare? Sicuramente Alessio poteva essere uno dei protagonisti perfetti per l’Isola dei famosi ma a quanto pare il cast è al completo. E se fosse invece in lizza per un posto nella casa del Grande Fratello Vip che tornerà a settembre su Canale 5?

Non possiamo sapere nulla sul futuro di Alessio Lo Passo ma di certo la sua storia sarebbe molto singolare e potrebbe colpire il pubblico di Canale 5 sempre a caccia di nuovi personaggi da scoprire. Alessio ha alle spalle una carriera da tronista, da uomo alfa amatissimo dal pubblico di Uomini e Donne ma poi anche una storia legata a dei reati commessi, per i quali ha pagato con il carcere. Potrebbe essere un concorrente perfetto per il Gf Vip? Vedremo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.