Bellezze VIP

Elena Santarelli, il figlio conosce la verità ed è anche così che supereranno tutto insieme (Foto)

Su Instagram un commento di Elena Santarelli, confida che suo Giacomo conosce la verità e i suoi sono consigli preziosi (foto)


Nonostante il suo momento difficile Elena Santarelli riesce ad essere di conforto a tante mamme e nel commentare la battaglia per la malattia di suo figlio Giacomo riesce a darsi forza e a darla con le sue parole (foto). La Santarelli un po’ alla volta ha iniziato a postare alcune foto importanti sul suo profilo social, sono immagine dal sapore diverso. La showgirl non desidera condividere con gli altri quale sia la malattia o altro che riguardi il suo primogenito, sa che non tutti avrebbero la stessa sensibilità nel leggere, nel recepire, però non si nega ai commenti delle mamme. In tante esprimono ad Elena Santarelli la loro solidarietà sui social, accanto alle sue foto, ed è a loro che confida qualcosa, che porta la sua esperienza di mamma che sta soffrendo ma con il sorriso e con tutto l’amore possibile, forte anche del suo legame con il marito Bernardo Corradi. C’è anche la piccola di casa a dare entusiasmo a tutti e così la sua famiglia in casa respira la stessa felicità di sempre “come se nulla fosse” e senza nascondere nulla a Giacomo.

Mio figlio è più sereno ora di prima conosce la verità per quanto un bimbo possa sapere e capire, ha una mamma e un papà che ridono sempre e che sdrammatizzano tutto, che si amano e che lo amano, continua a vivere la normalità sapendo che c’è una battaglia in corso che vinceremo al cento per cento, insomma a casa nostra si respira felicità e positività come se nulla fosse” ha risposto Elena Santarelli ad una delle sue sostenitrici su Instagram.

Quelle della showgirl sono parole che vanno ben oltre un racconto, sono consigli preziosi, è un’esperienza di vita forte e diretta che di certo aprirà la mente e il cuore a chi in questo momento magari sta lottando, proprio come lei.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.