Bellezze VIP

Natalia è incinta, la figlia di Giorgio Mastrota e Natalia Estrada mostra il pancione (Foto)

Dopo la nascita del quarto figlio di Giorgio Mastrota l'annuncio di Natalia junior, sarà presto mamma anche lei rendendo la Estrada e il conduttore nonni (foto)


Da pochissimo Giorgio Mastrota è diventato papà per la quarta volta e ci aveva dato un po’ da pensare quando alla nascita del suo Leonardo aveva commentato che alla sua età si può anche diventare nonni e che magari doveva essere sua figlia Natalia a diventare mamma (foto). Detto ma già fatto perché la figlia di Natalia Estrada e Giorgio Mastrota era già incinta e adesso sui social mostra il pancione del quinto mese di gravidanza. Natalia Junior la ricordiamo bambina con la Estrada e Mastrota ai tempi della loro storia d’amore e la ritroviamo già a 22 anni. Sarà una mamma giovanissima proprio come la sua mamma. Natalia Mastrota ha pubblicato su Instagram la più classica delle foto, uno scatto dall’alto che rivela che tra un po’ non si vedranno più i suoi piedi perché la pancia sta crescendo. Il papà emozionato ha commentato: “E fra un po’ anche nonno”. Natalia junior è incinta, lei è identica alla sua mamma che ormai da tempo ha scelto di non apparire più, di stare lontana dal mondo dello spettacolo.

Papà Mastrota invece continua ad essere il re delle televendite e a continuare ad allargare la sua famiglia: quattro figli da tre donne diverse ma a 53 anni sembra avere trovato la donna della sua vita, Flo Gutierrez. Sui social Natalia Mastrota mostra poco della sua vita, è molto riservata; ci sono gli scatti in montagna, c’è l’annuncio della sua gravidanza e poi le foto con la mamma ma non ci sono altri dettagli della sua vita privata.

Della sua dolce attesa non si conoscono altre informazioni, non ha rivelato il sesso del bebè né chi sia il padre del suo primo figlio. Solo uno scatto con il pancino e la sua adorata montagna. Da sempre la figlia di Giorgio Mastrota e Natalia Estrada ha desiderato fare la guida alpina, scelte ben diverse dal mondo dove i suoi famosi genitori si sono incontrati e innamorati. Auguri alla piccola Natalia, certo non più così piccola.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.