Coppie VIP

Giorgio Mastrota con il figlio appena nato e la sua compagna, quattro figli da tre diverse (Foto)

Quattro figli da tre donne diverse per Giorgio Mastrota che felice a 53 anni presenta il suo piccolo Leonardo (foto)


La vigilia di Natale Giorgio Mastrota è diventato papà per la quarta volta, magari qualcuno avrà perso il conto e sarà rimasto a quando il re delle televendite, soprattutto dei materassi, coccolava l’adorata figlia Natalia, nata dal matrimonio con Natalia Estrada (foto). Invece, a 53 anni per Giorgio Mastrota è arrivato il piccolo Leonardo ed è il secondo figlio nato dal legame con la sua nuova compagna. Dunque, 4 figli per Mastrota ma nati da quattro donne diverse, niente di scandaloso, Giorgio crede nella famiglia e nell’amore e non ci potrebbe essere niente di più bello anche perché i suoi figli sono felici e amati da entrambi i genitori. La più grande, la primogenita Natalia, ha già 22 anni, è già una donna, poi è arrivato Federico, cinque anni dopo e dalla storia d’amore di Mastrota con una donna brasiliana, Carolina Borbosa. Poi ci sono i più piccoli, Matilde che ha 5 anni e Leonardo che è appena nato, entrambi figli di Flo Gutierez, la sua ultima compagna originaria del Costa Rica e con cui è fidanzato dal 2010.

Sembra che questa love story con Flo possa essere l’ultima per lui che a 53 anni è tornato con gioia a cambiare i pannolini. Giorgio Mastrota è consapevole che magari alla sua età si potrebbe diventare più nonni che genitori ma lui e Flo non volevano che Matilde restasse sola: i suoi fratelli sono molto più grandi di lei

Alla rivista DiPiù ha infatti raccontato: “Quando Matilde è diventata più grandicella, però, ho iniziato a sentire il desiderio di darle una sorellina o un fratellino. I miei primi due figli, infatti, sono tanto più grandi di lei e certo non possono stare a giocare tutti i giorni con lei … Così abbiamo deciso che era arrivato il momento di provarci, Ed è arrivato Leonardo”. Auguri alla famiglia allargata e felice.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.