Giorgio Mastrota con il figlio appena nato e la sua compagna, quattro figli da tre diverse (Foto)


Giorgio Mastrota con il figlio appena nato e la sua compagna, quattro figli da tre diverse (Foto)

La vigilia di Natale Giorgio Mastrota è diventato papà per la quarta volta, magari qualcuno avrà perso il conto e sarà rimasto a quando il re delle televendite, soprattutto dei materassi, coccolava l’adorata figlia Natalia, nata dal matrimonio con Natalia Estrada (foto). Invece, a 53 anni per Giorgio Mastrota è arrivato il piccolo Leonardo ed è il secondo figlio nato dal legame con la sua nuova compagna. Dunque, 4 figli per Mastrota ma nati da quattro donne diverse, niente di scandaloso, Giorgio crede nella famiglia e nell’amore e non ci potrebbe essere niente di più bello anche perché i suoi figli sono felici e amati da entrambi i genitori. La più grande, la primogenita Natalia, ha già 22 anni, è già una donna, poi è arrivato Federico, cinque anni dopo e dalla storia d’amore di Mastrota con una donna brasiliana, Carolina Borbosa. Poi ci sono i più piccoli, Matilde che ha 5 anni e Leonardo che è appena nato, entrambi figli di Flo Gutierez, la sua ultima compagna originaria del Costa Rica e con cui è fidanzato dal 2010.

Sembra che questa love story con Flo possa essere l’ultima per lui che a 53 anni è tornato con gioia a cambiare i pannolini.

Giorgio Mastrota è consapevole che magari alla sua età si potrebbe diventare più nonni che genitori ma lui e Flo non volevano che Matilde restasse sola: i suoi fratelli sono molto più grandi di lei

Alla rivista DiPiù ha infatti raccontato: “Quando Matilde è diventata più grandicella, però, ho iniziato a sentire il desiderio di darle una sorellina o un fratellino.

I miei primi due figli, infatti, sono tanto più grandi di lei e certo non possono stare a giocare tutti i giorni con lei … Così abbiamo deciso che era arrivato il momento di provarci, Ed è arrivato Leonardo”. Auguri alla famiglia allargata e felice.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423