Bellezze VIP

Annalisa a Sanremo 2018 scollatura provocante per l’ex di Amici (FOTO)

La bella Annalisa Scarrone ha scelto un look mozzafiato per la prima serata del Festival di Sanremo 2018: ecco tutte le foto della sua esibizione sul palco dell'Ariston


Bellissima con un look molto provocante Annalisa Scarrone, Nali, che si presenta sul palco del Festival con un vestitino molto corto ma soprattutto con una scollatura davvero mozzafiato, la seconda della serata dopo quella di Michelle Hunziker. Forse nessuno si sarebbe aspettato di vedere la bella cantante di Amici di Maria De Filippi salire sul palco con questo look. Sicuramente il pubblico è riuscito ad apprezzare il vestito indossato dalla bella Annalisa, che è riuscito a valorizzarla molto. Vediamo insieme i dettagli del vestito indossato dalla Scarrone, attraverso la galleria di foto qui sotto.

ANNALISA A SANREMO 2018: LOOK MOZZAFIATO PER LA BELLA CANTANTE, CHE HA STUPITO TUTTI 

Sale sul palco di Sanremo con un look mozzafiato Annalisa Scarrone. La cantante ha scelto un abito nero, con una profonda scollatura. La gonna è super brillantinata e la parte superiore del vestito riesce a mettere ben in risalto i suoi punti di forza. Allo stesso tempo, precisiamo che Annalisa non è apparsa per nulla volgare, anzi. E’ riuscita sicuramente a far notare il suo fascino, ma anche la sua eleganza. Al collo ha scelto di indossare una collana, che ricorda lo stile che si usa attualmente. Brava Annalisa, che non ha colpito tutti solo con il suo brano, ma anche con il look. Forse qualcuno avrà da ridire, come sempre, sulla profonda scollatura della cantante, che mostra il suo tatuaggio, spesso nascosto. 

Nel frattempo, i fan continuano a sostenerla e sono orgogliosi di rivederla sul palco dell’Ariston. Tanti sono i messaggi che le stanno dedicando. Sicuramente il pubblico vorrebbe vederla trionfare. Pertanto, ai fan tocca continuare a votare per la loro beniamina fino alla fine della serata, per portarla sempre più in alto della classifica di gradimento. Per votare Annalisa Scarrone a Sanremo 2018 dovete tenere a mente il codice 01, il quale potrete inviarlo chiamando al telefono fisso 894.001 o con un sms al 475.475.1. Non ci resta ora che attendere per scoprire se i telespettatori hanno gradito la sua esibizione. Qui sotto vi abbiamo preparato una galleria con tutte le immagini riguardanti l’esibizione di Annalisa al Festival.

Ed ecco le foto di Annalisa sul palco di Sanremo 2018 con il suo look scelto per la prima serata: 

Che ne dite del suo look? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.