Bellezze VIP

Michelle Hunziker bacia Tomaso Trussardi in diretta a Sanremo 2018 (FOTO)

Attraverso un inconveniente tecnico, Michelle Hunziker è riuscita a fare una dedica a Tomaso Trussardi e stampargli un bacio sulle labbra: ecco le foto della bella conduttrice sul palco di Sanremo 2018


Michelle Hunziker a Sanremo 2018 in diretta ha scelto di fare una dedica al marito Tomaso Trussardi. Anche lui, come Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo, ha deciso di sostenere dal vivo la showgirl in questa esperienza. In platea è, infatti, possibile notare i cari della co-conduttrice di Claudio Baglioni. Michelle è riuscita ad affascinare il pubblico con il suo elegantissimo abito nero. Durante la presentazione di uno dei cantanti c’è stato un inconveniente, attraverso il quale la Hunziker ha potuto baciare il suo Tomaso.

MICHELLE HUNZIKER BACIA TOMASO TRUSSARDI SUL PALCO DI SANREMO 2018

Michelle Hunziker in diretta ha rivelato tutto il suo amore per Tomaso. La showgirl ha notato nel pubblico la presenza del marito e così è corsa verso di lui, facendogli una dedica. “Ciao amore, sono due settimane che non lo vedo.” Subito ha continuato: “Amore ti amo, sei talmente bello che ti risposerei!”. Parole molto belle quelle di Michelle nei confronti di Trussardi. Insieme formano una coppia molto amata dal pubblico italiano. I due sono convolati a nozze nell’anno 2014 e da allora non si sono più separati. Sin da subito si sono mostrati come una coppia felice e molto innamorata. Michelle ha raccontato che le prime presentazioni in famiglia sono state quasi difficili, poiché temeva di non piacere alla famiglia Trussardi. Invece, tutto sembrerebbe essere andato per il meglio.

Michelle e Tomaso hanno costruito una famiglia insieme. La Hunziker, già madre di Aurora Ramazzotti, ha dato alla luce altre due bambine, Sole e Celeste. Negli ultimi giorni sta circolando la notizia che riguarda una possibile quarta gravidanza per Michelle. La stessa showgirl ha rivelato di voler dare alla luce un altro figlio. In particolare, sarebbe stata Sole a chiederle un fratellino. E chissà, come lei stessa ha dichiarato, che questo Festival di Sanremo riesca a farle avverare questo desiderio. Nel frattempo, Michelle mostra tutto il suo romanticismo e il suo amore per Trussardi baciandolo in diretta. La Hunziker non ha potuto fare a meno di stampare un bel bacio sulle labbra del bel Tomaso, prima di tornare sul palco dell’Ariston.

Ed ecco le foto della bellissima Michelle Hunziker che ha aperto Sanremo 2018 in nero, lungo ma scollatura mozzafiato. Sui social tutti pazzi di Michelle anche se in molti si chiedono se la Hunziker sia tutta “al naturale” o abbia rifatto qualcosina, in questo caso il seno. Non lo sappiamo ma sicuramente Michelle è bellissima e sensuale per questa sua prima uscita sanremese. 

Davvero brava Michelle che ha saputo gestire in modo egregio questo suo ruolo da conduttrice al Festival di Sanremo 2018. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.