Bellezze VIP

Sanremo 2018, Michelle Hunziker con effetto nude e scollatura illumina la seconda serata (Foto)

Per la seconda serata di Sanremo 2018 Michelle Hunziker ha indossato gli abiti di Alberta Ferretti, perfetta con un finto nude look e la scollatura dell'abito rosso (foto)


Se Michelle Hunziker con gli abiti scelti per la prima serata del festival Di Sanremo aveva incantato tutti tra scollatura ed eleganza, nella seconda ieri sera ha superato anche se stessa (foto). Abiti effetto nude e non è mancata la scollatura, minidress color carne e tutto semplicemente perfetto con la firma di Alberta Ferretti. Meravigliosa ha omaggiato Giorgio Armani ma non c’è dubbio che Michelle Hunziker ieri sera abbia illuminato il festival di Sanremo 2018. Da favola l’abito fucsia con cui ha salutato il pubblico e ha giocato nel ruolo di principessa disneyana ma il nude look più elegante della tv tocca a lei. In realtà c’era tanta allusione ma davvero nessun vedo non vedo, non si vedeva davvero niente pur guardando con attenzione. Altro che farfalline da mostrare, Michelle Hunziker riesce ad essere semplice ed elegante anche quando si scatena con Pierfrancesco Favino in una coreografia che poche avrebbero reso morbida e comica e lei così gradevole da farla restare immobile nella posizione più scomoda. Davvero perfetti gli abiti per la Hunziker anche nella seconda serata del festival di Sanremo, tutto è rimasto al proprio posto e non ha avuto bisogno delle solite sistematine ma solo di riprendere fiato. Poi è arrivato l’abito rosso, quando tutti si chiedevano dove fosse finita la scollatura dell’abito nero di Armani eccola meravigliosa con un altro abito lungo, ancora più scollato in realtà di quello di re Giorgio ma così elegante da non mostrare.

L’abito rosso scopriva ancora di più il seno della Hunziker facendo impazzire ancora di più che continua a chiedersi non solo se il suo seno sia rifatto ma come faccia a restare così immobile sotto quei vestiti. A questo punto siamo davvero curiosi di scoprire gli abiti che indosserà stasera la Hunziker per la terza di Sanremo 2018. I look della prima serata di Sanremo 2018.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.