Bellezze VIP

Michelle Hunziker si veste da mazzo di fiori: Baglioni la innaffia (FOTO)

Michelle Hunziker si veste da mazzo di fiori: Baglioni la innaffia . Ecco tutte le foto del look scelto dalla Hunziker sul palco dell'Ariston


Possiamo tranquillamente dire che Michelle Hunziker passerà questo “esame” sanremese con un voto molto alto. Non possiamo darle dieci solo per la sua smania di dire sempre “è tutto meraviglioso” “é tutto stupendo” “è tutto bellissimo”. La conduttrice ha però portato una ventata di novità in casa Rai e possiamo dire che il suo contributo è stato sicuramente eccezionale, nulla a che vedere con il ruolo di Maria De Filippi dello scorso anno, un soldatino nelle mani di Carlo Conti, Michelle invece, è tutta un’altra cosa. Non si prende sul serio e sa quando c’è da far ridere, lo ha dimostrato nella quarta serata del Festival di Sanremo quando è arrivata sul palco dell’Ariston vestita da mazzo di fiori: “Per rendere omaggio a Sanremo mi sono vestita da bouquet” ha dichiarato Michelle. E se voi anche per qualche istante avete pensato che Michelle avesse recuperato il vestito da una sfilata di Carnevale vi sbagliate davvero di grosso perchè quel vestito arriva dalle passerelle! Strano ma vero, pensate che qualcuno nel mondo andrà in giro vestito da mazzo di fiori!

MICHELLE HUNZIKER VESTITA DA MAZZO DI FIORI NELLA QUARTA SERATA DEL FESTIVAL: L’ABITO E’ FIRMATO MOSCHINO

Applausi a scena aperta per lei quando è apparsa sul palcoscenico dell’Ariston con un abito di Moschino che replica un bouquet di fiori. L’abito disegnato da Jeremy Scott per la primavera/estate 2018, e indossato in passerella da Gigi Hadid, era pensato come un’iperbole dei fiori che vengono lanciati alle star quando ricevono gli applausi. E gli applausi Michelle Hunziker se li merita tutti: elegante e ironica. Simpatico anche il siparietto con Baglioni che è arrivato sul palco con un bel innaffiatoio per dare un po’ di acqua ai fiori che sembravano spenti. Chiaramente tutta ironia visto che i fiori erano finti! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.