Francesco Monte dopo l’Isola doveva tornare con Cecilia Rodriguez? La teoria “choc” di Striscia la notizia


Francesco Monte dopo l’Isola doveva tornare con Cecilia Rodriguez? La teoria “choc” di Striscia la notizia

Francesco Monte ancora nel mirino di Striscia la notizia e questa volta non solo per il famoso “canna gate” c’è ben altro. Che questa storia avrebbe avuto molti altri risvolti lo avevamo capito ma non a tal punto da portare anche a teorie complottistiche che di certo Barbara D’Urso definirebbe anche “choc”. Durante la puntata di Striscia la notizia in onda oggi 12 febbraio 2018 infatti non vedremo solo la consegna del tapiro a Francesco Monte per la storia della marijuana sull’Isola dei famosi e per tutto quello che è successo con Eva Henger.Si andrà ben oltre. A quanto pare Valerio Staffelli ha trovato Francesco Monte in giro per le strade di Milano ma non era da solo. Insieme a lui c’era anche Cecilia Rodriguez? Ce lo lasciano intendere i redattori che lavora per Striscia la notizia con il comunicato stampa che è stato pubblicato pochi minuti fa e che annuncia il servizio in onda nella puntata di oggi. Ma qual è la teoria del complotto di Striscia la notizia?

STRISCIA LA NOTIZIA TEORIA CHOC: FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZ STANNO PER TORNARE INSIEME?  Vi riportiamo quello che si legge sul comunicato diramato da Striscia la notizia, senza distorcere il contenutoStaffelli gli chiede: «Voci di corridoio dicono che il reality era tutto organizzato, che lei avrebbe dovuto vincere l’Isola e poi sarebbe tornato da Cecilia… E guarda caso vi abbiamo appena visti nella stessa via. È vero che era tutto organizzato?».

Monte risponde: «No, perché si mette in dubbio tutto il mondo televisivo e tutto lo svolgimento dei programmi».

Inoltre il comunicato stampa ci svela che: “Monte è stato intercettato ieri sera a Milano, vicino all’ex fidanzata Cecilia Rodriguez: apparentemente i due stavano andando a cena insieme.” Non possiamo fare a meno di ricordare che negli ultimi giorni si era parlato di una possibile crisi tra Ignazio Moser e Cecilia, che tra l’altro agli ultimi eventi si era presentata con suo fratello e senza l’inseparabile fidanzato. 

In questi giorni più volte Francesco Monte ha tirato fuori la storia della sua onestà, del fatto che mai avrebbe fumato o portato droga sull’Isola nel pieno rispetto del programma.

Ma perchè parlare di queste cose e non andare al nocciolo della questione? Per quello che riguarda la marijuana sull’Isola dei famosi, sempre nel comunicato leggiamo: riguardo al “canna-gate”, si difende: «Dipende se la storia è vera… Ci sono i legali che stanno facendo il loro lavoro». Quando Valerio Staffelli gli chiede se abbia mai acquistato marijuana, Monte nega: «Certo che non l’ho comprata». Ma alla richiesta di giurare, glissa: «Dai, basta…». Riguardo all’eventualità che altri concorrenti del reality al loro rientro in Italia potrebbero confermare la versione di Eva Henger, l’ex tronista dice: «Sentiremo quello che hanno da dire».

Francesco Monte dopo l’Isola doveva tornare con Cecilia Rodriguez? La teoria “choc” di Striscia la notizia ultima modifica: 2018-02-12T17:17:26+00:00 da procopiofilomena

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close