Bellezze VIP

Profonde scollature a Sanremo 2018: da Michelle Hunziker a Noemi, la v è la tendenza (FOTO)

Gioco di profonde scollature a V durante il Festival di Sanremo 2018, dove le donne in gara e la conduttrice hanno osato con look sensuali. Ma ad attirare tutta l'attenzione del pubblico ci ha pensato Michelle Hunziker


A Sanremo 2018 vince la sensualità di Michelle Hunziker. La conduttrice è riuscita a colpire il pubblico sia con il suo modo di fare e sia con il suo look. Gli abiti eleganti che ha sfoggiato in prima serata sul palco dell’Ariston non sono di certo passati inosservati all’occhio attento del telespettatore. Vari commenti sono anche ricaduti su Noemi e Annalisa, le quali si sono mostrate con un look decisamente sensuale. Nonostante ciò, protagonista della scollatura a V resta Michelle, che ha lasciato un grande segno sul palco.

I LOOK DEL FESTIVAL DI SANREMO 2018: LE DONNE IN GARA MOSTRANO PROFONDE SCOLLATURE, MICHELLE HUNZIKER COLPISCE SEMPRE

Al Festival di Sanremo non sono di certo passate inosservate le scollature a V. Stiamo parlando di quelle di Michelle, Noemi e Annalisa. Le tre hanno sfoggiato un look super sensuale. Le profondissime scollature hanno dato un tocco in più al loro outfit. Ma ecco che a vincere su tutte ci pensa la Hunziker. La conduttrice ha colpito il pubblico con il suo look elegante. I telespettatori si sono mostrati attenti ai cambi abito nel corso delle cinque puntate. In particolare quelli di Michelle erano sotto i riflettori. Ha chiuso in bellezza con l’ultima serata, osando con un’ampia scollatura dell’abito coloro oro di Armani. Eleganza e sensualità sono gli aggettivi ideali per descrivere il look della bella conduttrice.

Anche Annalisa è riuscita ad attirare l’attenzione durante l’ultima puntata. La cantante ha mostrato un abito con una profonda scollatura a V. Dopo essersi ritrovata quasi senza corpetto, Noemi ha scelto nell’ultima serata di non osare troppo. E’ accaduto durante la terza puntata. La sua scollatura si è presentata un po’ troppo oltre nella profondità, tanto che sembrava che da un momento all’altro potesse accadere il peggio. In questa serata, Michelle ha invece mostrato le sue spalle, soprattutto con l’abito rosa di Trussardi. Anche la Vanoni, durante la seconda serata, ha mostrato il suo davanzale, con un abito nero. Impossibile dimenticare la prima scollatura della Hunziker, nel corso della prima puntata. Michelle è salita sul palco di Sanremo con una profondissima scollatura a V. Anche Annalisa si è mostrata con lo stesso dettaglio. Durante questa puntata, la Vanoni ha scelto una scollatura ampia ma non troppo esagerata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.