Profonde scollature a Sanremo 2018: da Michelle Hunziker a Noemi, la v è la tendenza (FOTO)


Profonde scollature a Sanremo 2018: da Michelle Hunziker a Noemi, la v è la tendenza (FOTO)

A Sanremo 2018 vince la sensualità di Michelle Hunziker. La conduttrice è riuscita a colpire il pubblico sia con il suo modo di fare e sia con il suo look. Gli abiti eleganti che ha sfoggiato in prima serata sul palco dell’Ariston non sono di certo passati inosservati all’occhio attento del telespettatore. Vari commenti sono anche ricaduti su Noemi e Annalisa, le quali si sono mostrate con un look decisamente sensuale. Nonostante ciò, protagonista della scollatura a V resta Michelle, che ha lasciato un grande segno sul palco.

I LOOK DEL FESTIVAL DI SANREMO 2018: LE DONNE IN GARA MOSTRANO PROFONDE SCOLLATURE, MICHELLE HUNZIKER COLPISCE SEMPRE

Al Festival di Sanremo non sono di certo passate inosservate le scollature a V. Stiamo parlando di quelle di Michelle, Noemi e Annalisa. Le tre hanno sfoggiato un look super sensuale. Le profondissime scollature hanno dato un tocco in più al loro outfit. Ma ecco che a vincere su tutte ci pensa la Hunziker. La conduttrice ha colpito il pubblico con il suo look elegante. I telespettatori si sono mostrati attenti ai cambi abito nel corso delle cinque puntate. In particolare quelli di Michelle erano sotto i riflettori.

Ha chiuso in bellezza con l’ultima serata, osando con un’ampia scollatura dell’abito coloro oro di Armani.

Eleganza e sensualità sono gli aggettivi ideali per descrivere il look della bella conduttrice.

Anche Annalisa è riuscita ad attirare l’attenzione durante l’ultima puntata. La cantante ha mostrato un abito con una profonda scollatura a V. Dopo essersi ritrovata quasi senza corpetto, Noemi ha scelto nell’ultima serata di non osare troppo. E’ accaduto durante la terza puntata. La sua scollatura si è presentata un po’ troppo oltre nella profondità, tanto che sembrava che da un momento all’altro potesse accadere il peggio. In questa serata, Michelle ha invece mostrato le sue spalle, soprattutto con l’abito rosa di Trussardi. Anche la Vanoni, durante la seconda serata, ha mostrato il suo davanzale, con un abito nero. Impossibile dimenticare la prima scollatura della Hunziker, nel corso della prima puntata. Michelle è salita sul palco di Sanremo con una profondissima scollatura a V. Anche Annalisa si è mostrata con lo stesso dettaglio. Durante questa puntata, la Vanoni ha scelto una scollatura ampia ma non troppo esagerata.

Profonde scollature a Sanremo 2018: da Michelle Hunziker a Noemi, la v è la tendenza (FOTO) ultima modifica: 2018-02-12T16:34:23+00:00 da rebecca

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close