Bellezze VIP

Antonella Clerici lascia La prova del cuoco, per lei tante le offerte non solo Rai (Foto)

Alla rivista Oggi Antonella Clerici conferma, lascia La prova del cuoco e ha già tante offerte da valutare (foto)


Non ha più dubbi Antonella Clerici, la conduttrice lascia La prova del cuoco pronta a cambiare vita sia per quanto riguarda il lavoro che per la vita privata (foto). La Clerici ha lasciato intendere da tempo e poi spiegato il perché del suo addio a La prova del cuoco ma l’annuncio ufficiale non c’era ancora stato, tutto era rimandato a giugno, mese in cui scade il suo contratto con la Rai. Giugno si avvicina ma Antonella Clerici alla rivista Oggi dichiara che nel suo nuovo progetto non c’è più La prova del cuoco e spera che la Rai trovi per lei la soluzione giusta, in caso contrario ha da valutare tante altre offerte arrivate da altre reti. Insomma, sembra ormai chiaro che la prossima edizione de La prova del cuoco sarà senza Antonella Clerici. Le idee della conduttrice sono precise, il suo futuro è al Nord, vuole trasferirsi con sua figlia Maelle più vicina alla sua famiglia e andare a vivere con Vittorio Garrone. Della vita privata parla ma non tanto, racconta che non sa ancora quale sarà la casa in cui vivrà con il suo compagno. L’imprenditore si sposta tra Milano, Genova e il Piemonte, tocca lei lasciare Roma.

E’ per lui che cambia vita: “Riusciamo a vederci soprattutto nei weekend ma, alla nostra età, non ha senso stare così lontani – continua la presentatrice -. Per riprogrammarmi, devo considerare molte variabili: il lavoro, gli impegni, la scuola della mia Maelle , le dinamiche della vita di coppia… Cambio vita sicuramente. Non so ancora quando, come e dove ma un cambiamento è nei miei progetti”.

A settembre la sua vita sarà diversa, entro giugno dovrà prendere la sua decisione definitiva con o senza la Rai: “Ho una mia idea, dedicarmi al prime time e a qualche seconda serata, recuperando il mio mestiere di giornalista e tralasciando la quotidianità di ‘La prova del cuoco’. Questo è il mio progetto con la Rai, bisogna poi vedere se la Rai vorrà avere un progetto con me – ha confidato Antonella Clerici a Oggi Ma ho tantissime offerte, con il mio agente Lucio Presta valuteremo tutto. Certo, io sto alla Rai come Totti alla Roma. Fedele nei secoli! Se l’azienda dovesse avere programmi diversi, si cercherà un compromesso. E se non sarà possibile, prenderemo in considerazione altre proposte e altre reti”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.