Federica Nargi soffia il posto a Belen Rodriguez, l’ex velina nuova testimonial Foreyever (Foto)


Federica Nargi soffia il posto a Belen Rodriguez, l’ex velina nuova testimonial Foreyever (Foto)

Federcia Nargi dopo aver dimostrato eleganza e bravura ma anche tanta semplicità e simpatia nell’ultima edizione di Colorado raccoglie e i frutti e anche se non lo dice scippa il brand di occhiali a Belen Rodriguez (foto). E’ Federica Nargi la nuova testimonial del noto marchio che fino all’estate scorsa ha avuto Belen come volto. Prima della Nargi c’erano la showgirl argentina che evidentemente desso vola vero orizzonti con il nome di Guess e Swaroski; intanto nel nostro Paese la bella compagna di Alessandro Matri vola alto e di certo le donne la preferiscono. E’ lei la nuova testimonial del marchio di occhiali Foreyever. Ha da poco compiuto 28 anni festeggiando con i suoi amici più cari e con la famiglia. E’ mamma della piccola Sofia che ha poco più di un anno ed è da sempre innamorata del suo calciatore. Criticata per la sua eccessiva magrezza durante la messa in onda i Colorado ha restituito con forma al mittente le accuse di chi la indicava come anoressica, svelando semplicemente che quanto è sotto pressione dimagrisce pur mangiando tanto. Federica Nargi delega poco, vuole occuparsi lei della sua bambina e aggiungendo gli impegni di lavoro e la tensione non è del tutto semplice.

Sono tanti i marchi di moda che vogliono Federica Nargi, l’ex velina di Striscia la notizia è richiestissima, anche Primadonna Fashion l’ha voluta eleggendola portavoce dei nuovi modelli di scarpe e borse.

Il 25 febbraio la Nargi sarà a Milano al MIDO e il marchi di occhiali la presenta così: “Affascinante, elegante e determinata: Federica Nargi è la nuova testimonial 2018 di Foreyever.

Un carattere unico, una bellezza delicata e gentile: festeggiamo oggi con lei il suo compleanno! Auguri Federica!”. Non c’è altro da aggiungere, Federica Nargi piace e continua a volare alto.

Cosa dirà Belen Rodriguez leggendo la notizia? Magari è stata lei a lasciare il brand di occhiali che fino alla scorsa estate mostrava lei sui cartelloni pubblicitari. C’è spazio per tutte nel mondo della moda ma anche per gli inevitabili paragoni e di certo l’ex velina è morta pur essendo bellissima è ben più acqua e sapone.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close