Coppie VIP

Belen Rodriguez alle Maldive tra le palpatine le stesse vacanze con Corona e con Stefano De Martino (Foto)

Le foto di Belen Rodriguez e Andrea Iannone sulla rivista Chi, la coppia alle Maldive come in passato con Corona e De Martino


Belen Rodriguez è davvero poco originale o forse sceglie le vacanze alle Maldive per ufficializzare un amore importante. La rivista Chi pubblica le foto della recente vacanza di Belen e Andrea Iannone alle Maldive, immagini in posa, la coppia è consapevole della presenza dei paparazzi, anche perché sulla spiaggia quasi deserta in un resort così lussuoso è davvero impossibile per i paparazzi nascondersi. Sfogliando la rivista di Alfonso Signorini con le anticipazioni del Tgcom tornano alla mente le foto di Belen con Fabrizio Corona alle Maldive di un bel po’ di anni fa, le foto di Belen con Stefano De Martino in un tempo ben più recente. La showgirl e il pilota sono appena tornati dalla loro vacanza da sogno e adesso c’è spazio per le foto, altre foto, diverse da quelle che Belen ha mostrato sul suo social. In vacanza con la coppia ci sono anche il piccolo Santiago e mamma Veronica Cozzani, forse solo la presenza della nonna rende la vacanza alle Maldive diversa, per il resto cambia ben poco.

Le prime immagini che ricordiamo di Belen sono proprio quelle tra le braccia di Corona alle Maldive dove la passione era esposta anche troppo, ma lui era il re dei paparazzi e con la Rodriguez ha creato tanto gossip e una vera fortuna. Come dimenticare poi le foto di Belen e Stefano De Martino, nel paradiso sotto il sole hanno anche tentato di scacciare la crisi ma il finale tra loro lo conosciamo tutti.

Adesso ci sono le foto con Andrea Iannone, una bella storia d’amore dove non mancano le palpatine del pilota sotto gli occhi dei paparazzi, il lato b sempre in bella mostra e tanto gossip, quello che se rubato dà fastidio a Belen e al suo compagno, se organizzato è perfetto. La storia continua e anche le foto in posa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.