Bellezze VIP

Benedetta Parodi cambia look, capelli corti e biondi nel suo ultimo selfie (Foto)

Bendetta Parodi dopo il caschetto con frangetta cambia ancora look e diventa bionda (foto)


Sorprende il look di Benedetta Parodi, prima il taglio alla chioma e poi dopo l’addio ai capelli lunghi un nuovo colore da sfoggiare (foto). Benedetta Parodi adesso è bionda e con il suo consueto sorriso mostra su Instagram il risultato. Un taglio di tendenza in questi mesi, un caschetto con frangetta ma dal selfie scattato in viaggio è evidente il nuovo biondo. Cambiamenti in vista per la Parodi? In genere quando una donna cambia look e soprattutto si affida al parrucchiere per la trasformazione c’è sotto altro. Sarà così anche per la dolce Benedetta? Dopo il fallimento in coppia con la sorella Cristina a Domenica In magari la conduttrice esperta in cucina potrebbe decidere di interrompere in anticipo il contratto biennale con la Rai. Di certo è delusa dagli ascolti tv del programma della domenica su cu aveva investito tanto progettando con la sorella di certo un intrattenimento diverso da quello che offre Barbara D’Urso con Domenica Live. Non è andata bene e Benedetta Parodi ha visto il suo ruolo alla Rai ridimensionarsi sempre di più.

Ormai la protagonista di tante ricette e di programmi culinari è solo una presenza marginale all’interno di Domenica In. Non c’è niente di meglio che consolarsi con la famiglia, una bella vacanza sulla neve, un libro da leggere con la figlia, cucinare per gli amici e poi anche un bel cambio look. Tutto questo Benedetta Parodi lo mostra sul suo profilo Instagram, soddisfatta di tante altre cose.

Un programma sbagliato per lei è un dispiacere ma si va avanti. Condurre insieme nel migliore die modi Domenica In era il sogno delle sorelle Parodi. A giustificare tutto ci ha pensato Cristina “La tv di oggi macina tutto molto velocemente e non c’è tempo per mettere  a punto le cose. Benedetta non è un volto da Rai Uno, ha una storia tv importante ma su altre reti, per cui aveva solo bisogno di tempo in più per diventare volto abituale per quel pubblico”. Benedetta resta invece in silenzio su questo argomento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.