Bellezze VIP

Kate Middleton col gran pancione e i tacchi a spillo a Buckingham Palace (Foto)

Kate Middleton al settimo mese di gravidanza non rinuncia ai tacchi alti, alle scarpe più belle per un evento a Buckingham Palace (foto)


Kate Middleton è al settimo mese di gravidanza, ovvio che abbia un gran pancione ma è in forma perfetta, anche dopo il terzo parto scommettiamo che tornerà il linea in poche settimane come ha sempre fatto. Ma le scarpe con i tacchi con il suo pancione sono davvero poche ad indossarle, anche se c’è un’occasione speciale (foto). Kate Middleton dopo i primissimi mesi di questa terza gravidanza passati con i soliti problemi legati a gravi nausee si sta godendo la parte più bella della dolce attesa, sta benissimo e si vede, è raggiante, meravigliosa. In occasione della settimana della moda a Londra anche Buckingham Palace ha partecipato aprendo le porte a un evento, il Commonwealth Fashion Exchange. Ambasciatrici per la famiglia reale non potevano che essere Kate Middleton e Sophie di Wessex, la moglie del figlio più giovane della Regina, il Principe Edoardo. Anche molto incinta la moglie di William d’Inghilterra riesce ad essere sempre elegante e per l’occasione cosi mondana ha scelto i tacchi più alti.

Un abito fantasia della collezione Erdem, a dire il vero non molto carino anche se del costo di più di duemila euro, ai piedi le scarpe Prada, un modello perfetto per lei ma notate il tacco. Non è certo da tutte le mamme in dolce attesa con i chili del pancione in più camminare su quei tacchi.

L’occasione però è stata anche quella giusta per Kate Middleton di raccontare un po’ della sua gravidanza. La duchessa di Cambridge ha confidato tra carezze sul pancione e nausee da ricordare un po’ della sua gravidanza alla temuta direttrice di Vogue USA, Anna Wintour. A parte il luogo dove si trovavano  ei rispettivi ruoli delle due donne per il resto erano due mamme felici di incontrarsi e scambiarsi confidenze, ovviamente su tacchi a spillo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.