Kate Middleton col gran pancione e i tacchi a spillo a Buckingham Palace (Foto)


Kate Middleton è al settimo mese di gravidanza, ovvio che abbia un gran pancione ma è in forma perfetta, anche dopo il terzo parto scommettiamo che tornerà il linea in poche settimane come ha sempre fatto. Ma le scarpe con i tacchi con il suo pancione sono davvero poche ad indossarle, anche se c’è un’occasione speciale (foto). Kate Middleton dopo i primissimi mesi di questa terza gravidanza passati con i soliti problemi legati a gravi nausee si sta godendo la parte più bella della dolce attesa, sta benissimo e si vede, è raggiante, meravigliosa. In occasione della settimana della moda a Londra anche Buckingham Palace ha partecipato aprendo le porte a un evento, il Commonwealth Fashion Exchange. Ambasciatrici per la famiglia reale non potevano che essere Kate Middleton e Sophie di Wessex, la moglie del figlio più giovane della Regina, il Principe Edoardo. Anche molto incinta la moglie di William d’Inghilterra riesce ad essere sempre elegante e per l’occasione cosi mondana ha scelto i tacchi più alti.

Un abito fantasia della collezione Erdem, a dire il vero non molto carino anche se del costo di più di duemila euro, ai piedi le scarpe Prada, un modello perfetto per lei ma notate il tacco. Non è certo da tutte le mamme in dolce attesa con i chili del pancione in più camminare su quei tacchi.


L’occasione però è stata anche quella giusta per Kate Middleton di raccontare un po’ della sua gravidanza. La duchessa di Cambridge ha confidato tra carezze sul pancione e nausee da ricordare un po’ della sua gravidanza alla temuta direttrice di Vogue USA, Anna Wintour. A parte il luogo dove si trovavano  ei rispettivi ruoli delle due donne per il resto erano due mamme felici di incontrarsi e scambiarsi confidenze, ovviamente su tacchi a spillo.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close