Coppie VIP

Kate Middleton col pancione è incantevole in abito verde al Bafta 2018 (Foto)

Al settimo mese di gravidanza Kate Middleton sfila sul red carpet al Bafta 2018 accanto al marito William d'Inghilterra (foto)


Al Bafta 2018 Kate Middleton non poteva mancare, anche quest’anno il principe William d’Inghilterra è il presidente dei British Academy Film Awards, lei splendida ha sfilato sul red carpet col pancione del settimo mese avvolta in un abito verde (foto). Ancora una volta insieme per celebrare il meglio del cinema e della tv, un eventi mondano  e di certo più informale, così Kate Middleton e William hanno anche potuto tenersi per mano, gesto che in genere il protocollo reale non consente. Manca poco al parto, alla nascita del terzo royal baby, Kate Middleton non ha ancora svelato se nascerà un maschio o una femmina, anche questa volta lo sapremo tutti solo a parto avvenuto. Il terzogenito nascerà ad aprile, il tempo di rimettersi in forma e Kate sarà pronta per il matrimonio di Harry e Meghan Markle a maggio. Bellissima la Middleton al Bafta 2018 ma non in nero, lei non ha potuto schierarsi e manifestare come hanno invece fatto le star presenti ai British Academy Film Awards.

L’occasione per le altre celebrità presenti è stata colta per protestare ancora una volta contro le molestie sessuali. A Kate Middleton, così come agli altri membri della famiglia reale, non è permesso prendere posizioni sulle questioni politiche. La duchessa di Cambridge ha quindi dovuto evitare ma ha scelto un abito verde così scuro da sembrare nero. Ottima soluzione per tutti e in più la moglie di William era davvero un incanto.

Molto diversa dalla futura cognata Meghan Markle ma Kate Middleton deve ragionare da regina. La coppia ha sfilato sul red carpet, orgogliosa del pancione, della dolce attesa. Poi l’entrata alla Royal Albert Hall di Londra, quindi lo spettacolo e i flash come sempre rivolti anche a loro e non solo alle star del cinema e della tv. Kate Middleton dona i suoi capelli 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.