Bellezze VIP

Michelle Hunziker incinta del quarto figlio? La rivelazione a Verissimo

Michelle Hunziker ospite di Verissimo il 24 febbraio 2018 parla del suo sogno di avere un altro figlio e diventare nonna. Michelle Hunziker è incinta ? La rivelazione a Silvia Toffanin


Vi avevamo già detto che Michelle Hunziker sarebbe stata ospite della puntata di Verissimo in onda il 24 febbraio 2018 ma a quanto pare la conduttrice non parlerà solo di Sanremo! Michelle Hunziker è incinta del quarto figlio? A quanto pare tra le confidenze fatte a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo c’è anche quella che riguarda la possibile quarta gravidanza. In questi ultimi mesi si è molto parlato di un possibile bebè in arrivo, tanto che a Striscia la notizia due mesi fa era stato persino lanciato un sondaggio per il pubblico: Michelle è incinta oppure no?

MICHELLE HUNZIKER INCINTA? A VERISSIMO SVELA I DETTAGLI SULLA QUARTA GRAVIDANZA

Nel salotto di Silvia Toffanin, Michelle ha rivelato: “Io e Tomaso abbiamo aperto il cantiere per il nostro prossimo figlio. Il desiderio di diventare ancora mamma c’è e c’è anche quello di diventare tra un po’ pure nonna. Io all’età di Aurora (21 anni ) ero già mamma”. E in effetti, in merito a questo argomento, proprio durante la sua emozionante confessione a L’intervista di Maurizio Costanzo, la Hunziker ha rivelato che sua figlia Aurora quando era piccolina le diceva che avrebbe voluto fare una gravidanza insieme a lei. Adesso Michelle pensa che sia arrivato il momento ma l’idea di Aurora è assolutamente cambiata! Per il momento però Michelle non diventerà nè nonna nè mamma anche se l’intenzione di avere un bebè c’è. Michelle non è incinta ma è chiaro che voglia avere questo quarto bambino, magari un bel maschietto dopo le tre principesse di casa. 

Non solo vita privata. Il lavoro non manca a Michelle Hunziker che parla anche del suo prossimo impegno lavorativo. Michelle infatti sta per tornare su Canale 5 con Scommettiamo che, il programma Rai che lascia il primo canale e torna in una versione rinnovata in Mediaset. Michelle, che ha condotto anche la versione svizzera del programma, ha detto a Verissimo:  “Tra poco inizieremo con le prime riunioni”. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.