Bellezze VIP

Milly Carlucci ieri e oggi: dalla vita privata ai grandi successi televisivi. Tutto sulla vita della conduttrice

Tutto su Milly Carlucci amatissima conduttrice di Rai 1. Milly Carlucci ieri e oggi: dalla vita privata ai grandi successi televisivi. Tutto sulla vita della conduttrice presto nella prima serata del sabato sera con Ballando con le stelle 2018


Milly Carlucci presto di nuovo in tv nella prima serata del sabato sera con Ballando con le stelle 2018. Nuova edizione del programma di Rai 1 che quest’anno avrà anche una grande novità. Ci sarà infatti un terzo conduttore che lavorerà al fianco di Milly e Paolo Belli ma non conosciamo ancora il suo nome. In attesa di vedere  la prima puntata di Ballando con le stelle 2018, vi parliamo di Milly Carlucci, della sua vita privata ma anche della sua carriera fatta di tanti successi. I momenti difficili per Milly non sono mancati, pensiamo ad esempio a quello che è successo proprio pochissimi giorni fa. Mentre Milly era in tv per presentare la nuova edizione di Ballando con le stelle è stata informata della morte di Bibi Ballandi, suo grande amico e produttore di Ballando con le stelle. Milly non ha potuto trattenere la sua commozione e ha lasciato lo studio di Uno Mattina in silenzio. Siamo sicuri che in questa edizione di Ballando con le stelle la Carlucci dedicherà parte del suo lavoro e del successo che auguriamo al programma, al suo amico di una vita. 

TUTTO SU MILLY CARLUCCI ANIMA E CONDUTTRICE DI BALLANDO CON LE STELLE 2018

QUANTI ANNI HA MILLY CARLUCCI? Milly Carlucci è nata a Sulmona il 1º ottobre del 1954. Milly è in realtà il nome d’arte della popolare conduttrice televisiva che si chiama Camilla Patrizia Carlucci. Non è bello dire l’età delle signore ma visto che Milly se li porta alla grande, possiamo dire che la conduttrice ha 64 anni. 

MILLY CARLUCCI TUTTO SULLA SUA VITA PRIVATA: MATRIMONIO E FIGLI-Sposata dal 21 aprile del 1985 con l’ingegnere Angelo Donati, Milly Carlucci ha due figli: Patrick di 26 anni e Angelica Krystle di 31. Pare che la famosa conduttrice avrebbe voluto fare un terzo figlio, ma il marito l’avrebbe dissuasa in quanto “ci sarebbe stato troppo divario di età”.
La famiglia di Milly è completata dalle sorelle Gabriella, ex parlamentare ed ex sindaco, ed Anna, registra e conduttrice.

Milly Carlucci è alta 1,74 e pesa circa 60 kilogrammi. Dotata di una presenza fisica invidiabile, ama indossare lunghi abiti in stile sirena diventati ormai un suo marchio di fabbrica.
Ma come si fa a rimanere belle e giovanili come lei dopo i 60 anni? Milly sostiene che alla base della sua perfetta forma fisica ci sia un’alimentazione sana ed equilibrata che la accompagna sin dall’adolescenza, associata ad un’attività fisica regolare.

MILLY CARLUCCI IERI E OGGI: COME E’ CAMBIATA LA CONDUTTRICE NEL CORSO DEL TEMPO, SI E’ RIFATTA?

MILLY CARLUCCI SI E’ RIFATTA? a chi sospetta che si sia sottoposta a qualche “ritocchino”, la conduttrice svela che il suo grande alleato è il laser, che rigenerando il collagene stimola la pelle a rinnovarsi. Ma il sorriso smagliante di Milly nasconde, come per tutti, qualche momento non propriamente felice. Uno dei momenti più duri è stato senza dubbio la scomparsa della madre per un tumore al seno scoperto troppo tardi. Fra le difficoltà affrontate c’è anche quella della sua allergia alla luce solare. Si tratta di una rara malattia che causa macchie marroni sulla pelle.

MILLY CARLUCCI E L’ELISIR DI GIOVINEZZA: SCRIVE UN LIBRO PER RACCONTARE I SUOI SEGRETI 

A proposito di ritocchini e di come Milly si mantiene in forma, la conduttrice lo ha spiegato nel libro Il meglio di te, dove rivela alle sue lettrici e ai suoi lettori alcuni segreti per volersi bene e stare quindi anche in forma. Milly  spiega con queste parole i motivi per i quali ha deciso di scrivere questo libro: “Scrivendo queste pagine, mi sono venute in mente tutte le domande che mi hanno rivolto tante volte riguardo a come mi mantengo in forma, come curo il mio aspetto, dove trovo energia ed entusiasmo. Giorno dopo giorno ho provato su me stessa diverse strategie, ho chiesto consigli a medici ed esperti e ho trovato un percorso personale e tanti piccoli accorgimenti per raggiungere il benessere. Possono essere d’aiuto a qualcuno? Forse sì, magari scoprite delle dritte utili anche per voi! E se dovessi scegliere un unico consiglio, da dare a mia figlia o a una cara amica, ecco quale sarebbe: cerchiamo di amare noi stesse per quello che siamo e troviamo il coraggio di buttarci nella mischia per realizzare i sogni che ci fanno battere il cuore.”

 

LA LUNGA CARRIERA DI MILLY CARLUCCI CON I GRANDI SUCCESSI IN RAI 

La carriera di Milly Carlucci inizia nel 1976 con la trasmissione L’altra domenica, condotta da Renzo Arbore, ma raggiunge il successo con la conduzione di Giochi senza frontiere, su Rai2, per ben quattro edizioni.Negli anni Ottanta si susseguono diversi programmi molto seguiti dal pubblico fino al passaggio alle reti Fininvest nel 1983. Qui conduce Risatissima, Azzurro, assieme a Vittorio Salvetti, e Bellezze al bagno.

Il ritorno in Rai è datato 1990: è da quell’anno che Milly Carlucci ne diventa uno dei volti più noti. Uno dei maggiori successi degli anni Novanta è il programma di Scommettiamo che…? condotto assieme a Fabrizio Frizzi per ben sei edizioni. Le sue indubbie qualità la portano, nel 1992, alla conduzione del Festival di Sanremo assieme a Pippo Baudo. Portano la sua firma anche alcune edizioni dello Zecchino d’Oro, di Pavarotti & Friends, del David di Donatello e ancora dei Telegatti.

Ma è il 2005 che segna uno dei maggiori successi della conduttrice. Si tratta infatti dell’anno di esordio del fortunato show Ballando con le stelle. E dopo oltre dieci anni di successi, il programma televisivo sta scaldando i motori per l’edizione 2018. Il programma ripartirà infatti il 10 marzo con nuove coppie che si sfideranno a ritmo di rumba e cha cha cha per dieci serate. Quest’anno i concorrenti della gara di ballo saranno l’ex miss Gessica Notaro, l’esperto di look Giovanni Ciacci, gli attori Cesare Bocci, Stefania Rocca e Nathalie Guetta. Completeranno il cast di quest’edizione Eleonora Giorgi, Amedeo Minghi, Massimiliano Morra, Christina Ich, Akash Kuman, Giaro Giarratana, il surfista Francisco Porcella e l’attore americano Don Diamond. Un cast di tutto rispetto, quindi, che sicuramente permetterà a Milly Carlucci di replicare i successi di ascolti delle scorse edizioni.

( nella gallery alcune immagini delle passate edizioni di Ballando con le stelle) 

La conduttrice televisiva si è dedicata in passato anche al canto incidendo diversi singoli ed album tra gli anni Ottanta e Novanta. Non ha disdegnato poi la recitazione: ha debuttato al cinema nel 1980 nel Bisbetico domato con Adriano Celentano, ha poi recitato in Pappa e ciccia di Neri Parenti e nella serie televisiva Voglia di vincere al fianco di Gianni Morandi.

Fra tutte queste attività professionali, Milly Carlucci è sempre rimasta molto legata alla famiglia: ai due figli e al marito Angelo. Relativamente all’incontro con quello che diventerà il suo futuro marito, la conduttrice ha svelato che si è trattato di un puro caso. Dopo essersi conosciuti e persi di vista per qualche anno, infatti, si sarebbero incontrati casualmente. E il lieto fine è quello noto a tutti. Per lei tra qualche giorno inizia la nuova avventura con Ballando con le stelle 2018. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.