Milly Carlucci apprende nella diretta di Uno Mattina della morte di Bibi Ballandi: era necessario?


Una bufera sui social dopo quello che accaduto meno di un’ora fa nello studio di Rai 1 come vi avevamo accennato nel nostro articolo dedicato alla morte di Bibi Ballandi. Ospite della puntata di Uno mattina di oggi, Milly Carlucci che sta presentando la nuova edizione di Ballando con le stelle. La conduttrice mai avrebbe pensato di ricevere una notizia così scioccante in diretta tv. E invece purtroppo ha appreso proprio in diretta, senza filtri, della morte di un suo collega ma soprattutto di un grandissimo amico. Il pubblico, che stava seguendo Uno Mattina, è rimasto sconcertato da quanto accaduto tanto che sui social è scoppiata subito una vera e propria polemica per la scelta di Franco di Mare, di rivelare la notizia a Milly, visibilmente provata da questo annuncio. 

ARRIVANO LE SCUSE PER MILLY CARLUCCI DALLA CONDUTTRICE DI UNO MATTINA

MILLY CARLUCCI APPRENDE IN DIRETTA LA NOTIZIA DELLA MORTE DI BIBI BALLANDI: LA SUA REAZIONE COMMUOVE IL PUBBLICO A CASA CHE SI INDIGNA PER LA DECISIONE DEL CONDUTTORE DI UNO MATTINA

Così Franco di Mare ha scelto di annunciare la notizia della morte di Bibi Ballandi proprio mentre Milly era in diretta su Rai 1 per parlare di Ballando con le stelle: “Dobbiamo dare una notizia che credo ti coinvolga, sto cercando un modo delicato di dirtelo. Però è delle 9.36. È morto all’età di 71 anni il produttore televisivo Bibi Ballandi che tu conosci bene. Forse non è un momento per chiederti un commento…” le hanno detto i due conduttore Benedetta Rinaldi e Franco Di Mare. Milly, visibilmente sconvolta, si è piegata sullo sgabello su cui era seduta. E’ chiaro che non avrebbe mai voluto ricevere una notizia di questo genere e che non avrebbe probabilmente neppure voluto mostrare il suo dolore. La conduttrice commenta con poche parole la notizia: “Non avrei mai voluto ricevere così la notizia”. Il pubblico di Uno Mattina ha iniziato a chiedersi sui social se fosse davvero necessario dire a Milly in diretta quello che era accaduto. Non si sarebbe potuto aspettare ? Bastava chiederle di uscire per poi dare la notizia. E’ anche vero che in questi casi, quando si va in onda in diretta, è sempre difficile capire come ci si debba comportare. 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close