Bellezze VIP

Tutto su Giulia Michelini: vita privata e curiosità sull’attrice giudice del serale di Amici 2018

Tutto su Giulia Michelini: vita privata e curiosità sull'attrice giudice del serale di Amici 2018. News e indiscrezioni sulla vita privata della bella attrice che sbarca nel talent di Maria de Filippi

giulia michelini vita privata


E’ ormai notizia ufficiale, Giulia Michelini è uno dei nuovi giudici esterni di Amici 17, il talent show diretto da Maria De Filippi che ormai da anni raccogli consensi tra i giovani ma non solo. Lo ha annunciato Maria de Filippi nel corso di una puntata speciale del sabato di Amici annunciando anche che in questa edizione 2018 del serale, ci sarà una giuria esterna della quale appunto Giulia Michelini farà parte ( al momento conosciamo gli altri due nomi che sono quelli di Simona Ventura ed Heather Parisi). Giulia Michelini ha lavorato moltissimo per il cinema e per la tv italiana ma il grande pubblico la ama in particolare per un personaggio che ha interpretato proprio in una fiction Mediaset, Rosy Abate. Sempre schiva, timida e tremante, Giulia non si è mai mostrata molto al pubblico, anche per questo è difficile cogliere alcuni aspetti della sua vita privata. Una cosa però possiamo dirla: Giulia Michelini ama alla follia il suo bambino, un bambino che, come ha detto in diverse occasioni, le ha salvato la vita.

Non ci resta che conoscere meglio Giulia Michelini, cerchiamo di raccontarvela con qualche notizia in più sulla sua vita privata e non solo.

TUTTO SU GIULIA MICHELINI ATTRICE GIUDICE LA SERALE DI AMICI 2018: DALLA VITA PRIVATA AI SUCCESSI IN TV E AL CINEMA 

QUANTI ANNI HA GIULIA MICHELINI? L’attrice, volto noto alle televisione italiana grazie al personaggio di Rosy Abate interpretato nella fiction Squadra Antimafia, ha 32 anni e arriva dalla capitale. Il percorso artistico della bella Giulia è iniziato nel lontano 2002 quando è entrata a fare parte del cast di Distretto di Polizia, da quel momento l’ascesa verso il successo che l’ha portata ai vertici del grande schermo è stata velocissima, nella sua carriera infatti annoveriamo parti nelle serie RIS – Delitti imperfetti, Il bosco, La scelta di Laura e molte altre ancora. Il sogno di Giulia Michelini, fin da piccola, è stato quello di diventare una star del grande schermo, direi ampiamente coronato, tra i riconoscimenti ricevuti durante la sua carriera di recitazione ricordiamo quello guadagnato nella partecipazione di “Sei mai stata sulla luna?”, nel 2009, ovvero il premio Anna Magnani.

GIULIA MICHELINI E IL PIU’ GRANDE AMORE DELLA SUA VITA: SUO FIGLIO

Dal punto di vista della vita privata la Michelini sembra essere molto riservata anche se, quando le si chiede di parlare del suo grande amore, parla sempre del figlio Giulio Cosimo, avuto all’età di 19 anni. Il primogenito dell’attrice è stato concepito con un uomo del quale si sapeva benissimo che la storia d’amore non sarebbe durata a lungo, il velista Giorgio Cerasuolo, per questo motivo Giulia ha pensato fino all’ultimo all’aborto, idea poi scartata il giorno stesso dell’intervento e che le ha cambiato la vita in maniera positiva. Quando Giulia scopre di essere incinta tutte le persone a lei vicine le sconsigliano di portare a termine la gravidanza perchè un figlio, a quell’età, rovina la vita. La decisione di non abortire ha portato l’attrice ad avere una serie di attriti con i genitori, per mesi infatti interrompe ogni tipo di rapporto con loro, i quali avevano preso male la notizia. Ad oggi Giulio Cosimo è la luce nella vita di Giulia, nonostante gli impegni lavorativi cerca sempre di passare tempo con lui, soprattutto praticando sport insieme e viaggiando. LEGGI QUI LE PAROLE DI GIULIA: MIO FIGLIO MI HA SALVATO LA VITA

«A mio figlio ho insegnato l’amore per lo sport e insieme facciamo vela, deltaplano, surf – ha raccontato al settimanale Grazia – Lui è venuto su socievole, allegro, pieno di fantasia. Ci prendono per fratello e sorella. Viaggio spesso con mio figlio: ci bastano zaino e sacco a pelo».

Per quanto riguarda la vita sentimentale, al momento non si sa molto, la bella Giulia infatti fa parlare poco di se sulle riviste di gossip. In passato si era vociferato di un flirt con il collega Giorgio Pasotti, storia che però non era mai stata confermata dai due e che sarebbe durata poco più di un anno, sicura è stata invece l’unione con Andrea Napoleoni di cui però non si hanno indiscrezioni sullo stato attuale della storia.

GIULIA MICHELINI: NELLA BOTTE PICCOLA IL VINO BUONO. L’ALTEZZA NON E’ TUTTO

QUANTO E’ ALTA GIULIA MICHELINI? Alcune curiosità su Giulia sono legate al suo fisico, alta poco più di un metro e sessanta, l’attrice è sempre apparsa molto magra fino quasi a rasentare il sospetto di anoressia. Le maldicenze sono poi continuate nel corso del 2009 quando, ospite a Chiambretti Night, sarebbe apparsa sciatta, alticcia e allampanata tanto da guadagnarsi l’appellativo di drogata. Giulia Michelini appare invece oggi come una forza della natura, la sua personalità sanguigna, autentica e testarda ha infatti conquistato il pubblico portandola alla ribalta fino ad approdare sul programma di Amici accanto alle ben piu navigate Simona Ventura ed Heater Parisi, anch’esse nuove giudici del programma di mediaset. Sul set televisivo Giulia ha avuto modo di creare rapporti personali che andassero al di fuori da quelli dettati dalla professionalità, un esempio è dato dall’amicizia nata con le colleghe Claudia Pandolfi e Camilla Filippi. Ora che la conosciamo un po’ di più siamo pronti a seguirla nel suo nuovo percorso artistico, staremo a vedere se anche in questa occasione saprà farsi valere.

Di recente il pubblico di Canale 5 l’ha vista in un altro programma di Canale 5, C’è posta per te e ne ha ammirato la grande sensibilità, la delicatezza di una persona davvero speciale e unica. 

Speriamo che metta da parte la sua fragilità e la sua timidezza ma che sappia allo stesso tempo regalare emozioni come solo lei sa fare. In bocca al lupo Giulia per questa nuova avventura in tv! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.