Ivana Trump e Rossano Rubicondi tornano insieme a Ballando con le stelle (FOTO)

ivana trump e rossano rubicondi

La semifinale di Ballando con le stelle sembra essere davvero scoppiettante. Ballerini per una notte saranno infatti Ivana Trump e Rossano Rubicondi, che tornano insieme nel programma tv anche se solo per una sera. A quanto pare Milly Carlucci sfodera le sue armi migliori per conquistare gli ascolti del sabato sera e contrastare la “rivale” Maria De Filippi che va in onda con il suo talent di successo Amici. E così ecco arrivare in studio, in qualità di ballerini per una notte, non solo Ivana Trump e Rossano Rubicondi, che hanno avuto una relazione d’amore tempo fa, ma anche attori di fama mondiale come Ryan Reynolds e Josh Brolin.

GLI EX IVANA TRUMP E ROSSANO RUBICONDI DI NUOVO INSIEME A BALLANDO CON LE STELLE

Dopo Al Bano e Romina Power, Milly Carlucci si traveste nuovamente da cupido con la ex moglie del Presidente degli Stati Uniti Ivana Trump e Rossano Rubicondi, suo ex marito italiano. I due sono stati sposati dal 2008 al 2009. Nonostante la rottura, i rapporti tra i due ex sono rimasti ottimi e dunque nessuno dei due ha manifestato perplessità nel partecipare insieme a Ballando con le stelle. 

CHI SONO IVANA TRUMP E ROSSANO RUBICONDI, TUTTE LE COSE DA SAPERE

Il vero nome di Ivana Trump è Ivana Marie Zelníčková, ma deve il suo cognome all’ex marito Donald Trump, attuale presidente degli Stati Uniti. I suoi esordi sono stati nel mondo della moda e in tv, ma successivamente la Trump ha deciso di intraprendere anche la carriera di stilista e in seguito anche di scrittrice. E’ dunque un personaggio poliedrico e molto affascinante. Lei stessa si definisce una “donna di oggi”, ovvero una persona in grado di reinventarsi e di adattarsi ai tempi nonostante gli anni che passano. In Italia si è molto parlato di lei anche grazie alla relazione con Rossano Rubicondi, ex modello e personaggio televisivo italiano. I due si sono sposati nel 2008 e si sono separati nel 2009. La separazione è avvenuta a seguito della partecipazione di Rubicondi all’Isola dei Famosi, dove pare avesse avuto qualche contatto con Belen Rodriguez.

IVANA TRUMP E ROSSANO RUBICONDI BALLERINI PER UNA NOTTE

Nel corso della diretta di Ballando con le stelle i due ex Ivana Trump e Rossano Rubicondi si esibiranno in una coreografia imparata in pochissimo tempo. Sandro Mayer si occuperà di valutare l’esibizione e il punteggio potrà aiutare una delle coppie in gara che vogliono aggiudicarsi la finale del programma.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.