Bellezze VIP

Ivana Trump e Rossano Rubicondi tornano insieme a Ballando con le stelle (FOTO)

Gli ex Ivana Trump e Rossano Rubicondi sono tra i ballerini per una notte della semifinale di Ballando con le stelle insieme ad altri ospiti

ivana trump e rossano rubicondi


La semifinale di Ballando con le stelle sembra essere davvero scoppiettante. Ballerini per una notte saranno infatti Ivana Trump e Rossano Rubicondi, che tornano insieme nel programma tv anche se solo per una sera. A quanto pare Milly Carlucci sfodera le sue armi migliori per conquistare gli ascolti del sabato sera e contrastare la “rivale” Maria De Filippi che va in onda con il suo talent di successo Amici. E così ecco arrivare in studio, in qualità di ballerini per una notte, non solo Ivana Trump e Rossano Rubicondi, che hanno avuto una relazione d’amore tempo fa, ma anche attori di fama mondiale come Ryan Reynolds e Josh Brolin.

GLI EX IVANA TRUMP E ROSSANO RUBICONDI DI NUOVO INSIEME A BALLANDO CON LE STELLE

Dopo Al Bano e Romina Power, Milly Carlucci si traveste nuovamente da cupido con la ex moglie del Presidente degli Stati Uniti Ivana Trump e Rossano Rubicondi, suo ex marito italiano. I due sono stati sposati dal 2008 al 2009. Nonostante la rottura, i rapporti tra i due ex sono rimasti ottimi e dunque nessuno dei due ha manifestato perplessità nel partecipare insieme a Ballando con le stelle. 

CHI SONO IVANA TRUMP E ROSSANO RUBICONDI, TUTTE LE COSE DA SAPERE

Il vero nome di Ivana Trump è Ivana Marie Zelníčková, ma deve il suo cognome all’ex marito Donald Trump, attuale presidente degli Stati Uniti. I suoi esordi sono stati nel mondo della moda e in tv, ma successivamente la Trump ha deciso di intraprendere anche la carriera di stilista e in seguito anche di scrittrice. E’ dunque un personaggio poliedrico e molto affascinante. Lei stessa si definisce una “donna di oggi”, ovvero una persona in grado di reinventarsi e di adattarsi ai tempi nonostante gli anni che passano. In Italia si è molto parlato di lei anche grazie alla relazione con Rossano Rubicondi, ex modello e personaggio televisivo italiano. I due si sono sposati nel 2008 e si sono separati nel 2009. La separazione è avvenuta a seguito della partecipazione di Rubicondi all’Isola dei Famosi, dove pare avesse avuto qualche contatto con Belen Rodriguez.

IVANA TRUMP E ROSSANO RUBICONDI BALLERINI PER UNA NOTTE

Nel corso della diretta di Ballando con le stelle i due ex Ivana Trump e Rossano Rubicondi si esibiranno in una coreografia imparata in pochissimo tempo. Sandro Mayer si occuperà di valutare l’esibizione e il punteggio potrà aiutare una delle coppie in gara che vogliono aggiudicarsi la finale del programma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.