Reality e Talent

Milly Carlucci commenta l’esibizione di Al Bano e Romina a Storie Italiane: tra loro un legame indissolubile

Milly Carlucci commenta l'esibizione di Al Bano e Romina a Storie Italiane: tra loro un legame indissolubile . Le sue parole nella puntata di oggi del programma di Rai 1


Dopo quello che è successo nella puntate di Storie italiane in onda ieri, era chiaro che oggi Eleonora Daniele sarebbe tornato sull’argomento e lo fa con una precisa scelta.  Abbiamo infatti rivisto alcuni dei filmati delle due telefonate di ieri, quella di Al Bano e quella di Loredana Lecciso ma la conduttrice ha spiegato che non ci sarebbero stati commenti. E infatti nello studio di Storie Italiane non ci sono ospiti. C’è però la telefonata di Milly Carlucci chiamata a commentare non quello che è successo nella diretta di ieri di Storie Italiane ma quello che è successo sabato sera in pista a Ballando con le stelle. Come saprete infatti, Al Bano e Romina Power sono stati protagonisti della serata, nel ruolo di ballerini per una notte. Il momento più visto della puntata di Ballando con le stelle è stato proprio quello dell’esibizione di Al Bano e Romina e Milly non può che essere felice per questo. Commentando quanto accaduto sabato sera, la conduttrice di Ballando con le stelle non ha potuto fare a meno di ammettere: “Tra Al Bano e Romina c’è qualcosa di speciale, un legame indissolubile”.

MILLY CARLUCCI A STORIE ITALIANE COMMENTA L’ESIBIZIONE DI AL BANO E ROMINA A BALLANDO CON LE STELLE 2018

Dopo aver spiegato che tra di loro c’è un legame indissolubile, Milly ha anche aggiunto: “Sono magici insieme, sono una bomba di emozioni.”

Eleonora Daniele ha poi chiesto a Milly se la scelta di avere Al Bano e Romina fosse nata da tutto quello che sta accadendo ma la conduttrice ha rivelato che sono anni che spera di averli in pista. E racconta: “Il pubblico li ha accolti con calore da casa in una maniera incredibile. L’idea è nata dal fatto che sono anni che stiamo inseguendo sia lui che lei. Alla fine abbiamo provato a chiamarli entrambi. Pensavamo che non ci saremmo riusciti e invece è nata una cosa davvero speciale. Devo dire che loro hanno accettato quasi subito. Sono due immensi professionisti, non hanno bisogno di presentazioni, hanno una fama che li precede. Sono arrivati hanno provato come qualunque concorrente. E poi non possiamo far finta che non ci sia stato anche l’urlo della gente che continuava a ripetere bacio bacio bacio, ma è partito…”. 

La Daniele chiede a Milly se vuole dire qualcosa su quello che sta accadendo nella vita privata di Al Bano: “E’ una cosa troppo delicata per poterci entrare. Non so cosa dire so che hanno vissuto il bello e il brutto hanno avuto picchi di bene e di male, devono capire loro…” ha risposto la Carlucci. 

Eleonora Daniele ricorda poi che la puntata di Ballando con le stelle di sabato sera ha vinto la sfida contro il competitor e fa i complimenti a Milly Carlucci che è ovviamente felice per il risultato avuto: “Noi cerchiamo sempre di portare delle novità e di non annoiare il pubblico a casa e speriamo sempre di fare bene per loro. “



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.